Ero arrivato a 90.2 kg quasi appannato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
    stai da dio....complimentoni.....
    ps:OT: hombrillo ho intravisto le foto nel tuo avatar di poco fa e devo dire che hai un gran bel fisichetto anche tu!...sei molto qualitativo...
    devo confessarti che era ritoccata (addome in particolare)! cavolo però ho ricevuto un sacco di complimenti in neanche due ore..

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

virusilver?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5808
        • 290
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

Complimenti! Ottimo fisico e una ottima percentuale di grasso per essere in massa!!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          devo confessarti che era ritoccata (addome in particolare)! cavolo però ho ricevuto un sacco di complimenti in neanche due ore..
          te li stavo per fare pure io... vale lo stesso
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

superdrol non sei affatto appannato puoi continuare tranquillamente anzi devi farlo se sei riuscito a mettere peso continua su questa strada...
            forse cmq ha ragione master per l'altezza che hai per sembrare davvero grosso dovresti arriva intorno ai 100kg

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Bel fisico, davvero. Per chi è alto è un problema sembrare grosso! Ci vogliono volumi considerevoli.
              Se pesasse 110 kg, conservando la stessa % di grasso lo farebbe diventare un armadio a quattro ante.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                Bel fisico, davvero. Per chi è alto è un problema sembrare grosso! Ci vogliono volumi considerevoli.
                Se pesasse 110 kg, conservando la stessa % di grasso lo farebbe diventare un armadio a quattro ante.
                eheh ma son 20kg in più

sigpic

Commenta

• Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  eheh ma son 20kg in più
                  Mica si diventa grossi dall' oggi al domani

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

questo è verissimo

sigpic

Commenta

• Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Chiaramente quello potrebbe essere un obiettivo da ambire. Anche 100 kg tirati su 1.88 fanno una porca figura e si è più grossi della maggiorparte delle persone normali.
                      Poi se si vuole esagerare non bisogna porsi limiti verso la via dell' enormità

Onestamente pensavo che pesassi 95 kg...ti davo di più. Sei messo benone ehhh (100 volte meglio di me in fatto di armonia delle forme e % di grasso).
                      Last edited by Ospite; 02-11-2006, 21:44:15.

Commenta

• BimBo_Fashion
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2006
                        • 405
                        • 28
                        • 39
                        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                        Avrai di meglio!
                        Figurati!
                        eh no, il tuo fisico é quello che preferisco qui dentro sia in forme che come armonia
                        sigpic

Commenta

• BimBo_Fashion
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 405
                          • 28
                          • 39
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          gran bel fisico ma nn sembri per nulla 90kg...ne dimostri 10 di meno almeno
                          boh sinceramente nn capisco xké hai sempre qlcosa da dire! ogni volta te ne esci con ste cose dei kg in meno! pare che tu sai esattamente come é uno e l'altro!
                          sigpic

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
                            boh sinceramente nn capisco xké hai sempre qlcosa da dire! ogni volta te ne esci con ste cose dei kg in meno! pare che tu sai esattamente come é uno e l'altro!

ho detto le mie impressioni,tutto qua...e mi ha confermato pure master...cmq nn capisco sta frase "ogni volta te ne esci con ste cose dei kg in meno!"..bah..
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• BimBo_Fashion
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 405
                              • 28
                              • 39
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

ho detto le mie impressioni,tutto qua...e mi ha confermato pure master...cmq nn capisco sta frase "ogni volta te ne esci con ste cose dei kg in meno!"..bah..
                              bhé ogni volta che qualcuno posta le foto dici che nn sembra che pesi così, vai a rileggere un po di post xD

cmq alcune persone qui dentro troverebbero difetti anche a coleman
                              sigpic

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BimBo_Fashion Visualizza Messaggio
                                bhé ogni volta che qualcuno posta le foto dici che nn sembra che pesi così, vai a rileggere un po di post xD
                                boh a me non sembra :/ ... io cerco sempre di essere sincero nelle valutazioni,ovvio potrei limitarmi al classico "ok bel fisico continua cosi bla bla bla" ma nn sarei onesto....

Commenta

Working...
                                X