If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Umm non sono assolutamente un "forte".
I cosiddetti "massimali" non li ho mai fatti in vita mia...booo paura di farmi male o forse non mi importano, comunque i carichi all'incirca son questi...
Queste sono le 2 schede che sto +/- seguendo da settembre...
Petto-Schiena
Croci 30 4x6 28 Vanno anche con 30 ma tengo l'esecuzione lenta e pulita con 28
Distensioni 4x6 42 Sono al limite al max diminuisco il peso
Stacco 4x6 140 Potrei dar di piu' ma non avendolo mai fatto aspetto.
Pulley 4x6 120 Regolare con lacci
Gambe
Squat 4x6 140 Di piu' non riesco a chiudere i 4x6
Leg ext 4x6 60 Ok...
Leg curl 4x6 60 Ok...
Calf seduto 4x20 40
Calf in piedi 4x8 100 Forse vanno anche di piu' ma preferisco fermarmi e contrarre
Spalle-Braccia
Lento dietro 4x6 70 Ho bisogno molta assistenza o fa cagare la panca !
Alzate laterali 4x6 20 In piedi esecuzione sporca ma efficace
Franch piana 4x6 60 Ok...
Poliercolina 4x6 max Ok...
Curl bil 4x6 50 Ok...
Curl manubri panca45 4x6 26 Ok...
Lento dietro 4x6 70 Qst esercizio come per altri lo tengo anche in questa.
Tirate al mento 4x6 60
Franch panca 30 4x6 60
Parallele con sovraccarico 24kg 4x6
Schot 4x6 50
Curl manubri panca 45 4x6 28 Da cambiare col curl ai cavi
gambe
Squat 4x6 @ 140
Pressa 45° 4x8 @260
Leg extension 4x6 @60
Leg curl 4x6 4x6 @60
Femorale lo rifinisco con la schiena...
Grazie !!!
In che senso mangio??? Certo che mangio...
Cerco sempre di mangiare il piu' possibile altrimenti nel giro di pochi giorni perdo kili si kili...gia' nei week con serate "brave" riesco a perdere circa 4 o piu' kg ...dal venerdi al lunedi che poi pero' a meta' settimana gia' recupero....
Ora qst settimana ho inserito la crea.
Secondo le mie "previsioni" dovrei arrivare intorno ai 92 tra 2 week-end... anche grazie a 2 week di turno in palestra quindi niente serate
quindi prediligi il basso volume nel wo...
e con il cedimento come ti comporti? che strategia segui??
complimenti per i carichi nei curl per me impossibili...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quindi prediligi il basso volume nel wo...
e con il cedimento come ti comporti? che strategia segui??
complimenti per i carichi nei curl per me impossibili...
Solitamente negli anni precedenti usavo fare in stripping l'ultima serie di ogni esercizio (6+6+6) o serie negative molto pesanti spesso e volentieri...
Per adesso ripeto evito tutto cio' e finisco l'allenamento cosi'...e' brutto da fare lo so ma forse mi sta aiutando...almeno lo spero.
Solitamente negli anni precedenti usavo fare in stripping l'ultima serie di ogni esercizio (6+6+6) o serie negative molto pesanti spesso e volentieri...
Per adesso ripeto evito tutto cio' e finisco l'allenamento cosi'...e' brutto da fare lo so ma forse mi sta aiutando...almeno lo spero.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Certo .... Ieri sera aveva freddo e mi avrebbe voluto nel lettone...
Cosi' diceva il suo sms...
Perche' si ricordava del mio corpo caldo...di sabato notte.
Ed io come un poeta ho risposto:
E' la natura perfetta.
L'uomo e' piu' caldo perche' deve scaldare la donna.
Cosi' ci si avvicina...
Il contattto.
E da cosa nasce cosa...
Sogni d'oro!
Super*****droll.
posso capirla...di notte sulla strada la temperatura scende a zero
posso capirla...di notte sulla strada la temperatura scende a zero
Tu zitto piccolo chimico dei miei stivali... finche' non hai il coraggio di venire ad allenarti da me non dovresti piu' parlare..e' stato piu' coraggioso niko...
1/2 checca
Tu zitto piccolo chimico dei miei stivali... finche' non hai il coraggio di venire ad allenarti da me non dovresti piu' parlare..e' stato piu' coraggioso niko...
1/2 checca
oggi viene a mangiare cn me il piccolo chimico...cmq mica tanto piccolo complimenti superdrolla uno dei migliori qua dentro.....la tua routine e' da provare... magari dal mese prox.....lunedi' petto+dorso,giovedi' spalle+braccia,venerdi' gambe....
oggi viene a mangiare cn me il piccolo chimico...cmq mica tanto piccolo complimenti superdrolla uno dei migliori qua dentro.....la tua routine e' da provare... magari dal mese prox.....lunedi' petto+dorso,giovedi' spalle+braccia,venerdi' gambe....
O brutti *****ni allora venite insieme da me ...fuma sa gia' tutto
1/2 checca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta