Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Mie gambe in "massa"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil ragazzo in questione ha detto carichi veramente eccellenti peril suo peso , certo non sono come i 200kg su 70kg per' insomma 130kg +190 etc non sono mica alla portata di tutti quelli che pesano sotto gli 80 kg ehhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
130 di panca non sono tanti per un atleta di 77-78kg(tra l' altro non di grasso) con 6 anni di allenamento alle spalle. 160kg di stacchi sono pochi e denotano che ho una schiena non molto forte, complici anche bacino e anche minuscoli. Lo squat...sembra che sono nato per farlo, quando mi metto lì sotto sono un muletto, ma vi ripeto per avere questa forza ci ho spuatato sangue lì sotto....e non sono altrettanto forte nella pressa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio130 di panca non sono tanti per un atleta di 77-78kg(tra l' altro non di grasso) con 6 anni di allenamento alle spalle. 160kg di stacchi sono pochi e denotano che ho una schiena non molto forte, complici anche bacino e anche minuscoli. Lo squat...sembra che sono nato per farlo, quando mi metto lì sotto sono un muletto, ma vi ripeto per avere questa forza ci ho spuatato sangue lì sotto....e non sono altrettanto forte nella pressa!!Perle !!!
Commenta
-
-
Si ma il peso corporeo è un conto, la massa muscolare è un 'altra: io ho la massa muscolare di molti BBer che pesano anche 10kg più di me, perchè ho poco grasso e per questo che sembra che carico tanto per il mio peso. E poi su Bodyweb come dappertutto, c' è gente che non è forte perchè non ha la giusta dedizione per l' allenamento; da quello che posso vedere in giro, per un ragazzo con una genetica decente e con la giusta determinazione, raggiunger i miei livelli di forza e più che possibile!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi ma il peso corporeo è un conto, la massa muscolare è un 'altra: io ho la massa muscolare di molti BBer che pesano anche 10kg più di me, perchè ho poco grasso e per questo che sembra che carico tanto per il mio peso. E poi su Bodyweb come dappertutto, c' è gente che non è forte perchè non ha la giusta dedizione per l' allenamento; da quello che posso vedere in giro, per un ragazzo con una genetica decente e con la giusta determinazione, raggiunger i miei livelli di forza e più che possibile!!
il discorso e' che tu sei anche portato ad avere una buona forza la dedizione conta sempre ma fino a un certo puntoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGuarda sinceramente io credo che su 100 ragazzi in media ce ne siano 5-10 meglio di me come genetica, quindi sì, tutto sommato mi sento portato!!
Commenta
-
-
Quando volevo iscrivermi in palestra, ho notato che 130 kg di panca ben pochi sollevavano e sto parlando di gente grossa.
Nella mia vita ho assistito un 152 kg di panca x 3 ripetizioni da parte di un atleta di 70 kg natural con 6 anni passati di allenamento, e un 150 x 4 da parte di un culturista dopatissimo di 120 kg che si allena da una vita.
Sul forum si sparano spesso pesoni ma nelle palestre la realtà è ben diversa. 190/200 kg di squat non sono alla portata di tutti e anche in questo caso vedo che nelle palestre l' utenza media mette massimo 120/130 kg di squat libera, con punte di 160 kg (stiamo parlando di una rarità).
Se poi consideriamo alcune palestre di PL, il discorso cambia perchè ci sono ottimi trainer che insegnano la tecnica e l' allenamento.
Commenta
-
-
..cmq questi sono i miei dati, la prox volta, mi farò filmare da prince996 in allenamento così sarò più credibile!! Io di palestre nè ho girate tante e il motivo per cui si vedono spesso esecuzioni orrende e pesi miseri e perchè alla persone manca l' umiltà e la pazienza di apprendere, credendo tutti di essere nati imparati, e soprattutto manca la determinazione!! Quindi se mi discosto dalla media è solo perchè mi alleno diversamente dalla media! Un buon aiuto di sicuro me lo ha dato la genetica, me si mi fossi adagiao sugli allori, anche con la mia discreta genetica sarei ancora fisso sui 90kg di panca e lo squat, magari lo avrei fatto con 150kg, con un' accosciata inesistente!Last edited by Alberto84; 03-11-2006, 14:58:05.
Commenta
-
-
Ti credo benissimo, ma sei un' elite. Non pensare che 190 kg siano alla portata di tutti da natural figuriamoci uno natural e in più del tuo peso. Per questo ho detto che è un risultato straordinario.
Per essere in linea con i tuoi carichi dovrei eseguire 290 kg di squat ass to the grass senza equipaggiamento il che sarebbe quasi impossibile dopo qualche anno di allenamento ed è praticamente certo che non li raggiungerò mai (e poi non mi interessa arrivare a quel livello perchè non sono un PL)Last edited by Ospite; 03-11-2006, 15:08:13.
Commenta
-
-
Si bè per lo squat sembra che sono nato con il bilancere sulle spalle!!! Non mi acciaccano per niente sulle spalle neanche 190kg; ho il culo in fuori e una leggera lordosi che mi dannno una marcia in più, specialmente sulla fase bassa dell' accosciata. E poi veramente quando sono lì sotto sembra che intorno non ci sia niente altro...riesco a concentrarmi come in nient' altro!! Chevelle, mi dai un occhiata alle ultime cose che ho scritto nel riario di allenamento "Vita nuova". Dimmi che ne pensi!!
Commenta
-
-
Alberto e' piu' o meno nella media delle previsioni di Mc Stuart quando sosteneva che lo scopo minimo di un natural sono le tre alzate con 130 di panca-180 di squat e 220 di stacco mi pare.
Il problema e' che queste cifre sono realmente abbordabili anche senza eseer superdotati, ma pochi ci arrivano e qui la penso come Alberto.Molti praticanti, poca dedizione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta