Mie gambe in "massa"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio*****, ho riprso questa tua vecchia foto..
qui eri davvero fantastico, tiraggio eccellente, bellissime le striature su petto, mallato da gara saresti stato fantasticovoleva che si parlasse delle sue gambe
Last edited by Ospite; 02-11-2006, 13:18:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodevi sempre rovinare tuttovola che si parlasse delle sue gambe
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCaxxo Alberto che fisico! non sembri natural...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioha qualche siringa attaccata?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodevi sempre rovinare tuttovoleva che si parlasse delle sue gambe
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobigronnie non ti vogliamo più qui
addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioragazzi se si nasce con una genetica buona che prevede poco grasso si e' cosi ...
se lui postasse una foto pre bb sono sicuro che avrebbe gia addome e qualche striatura
tipo quel culo pesante di superdrol!Perle !!!
Commenta
-
-
Il fisico e' bello e' molto definito.Le gambe mi sembrano carenti nella parte interna, ottime in quella esterna.
E meglio che fai gli squat con le gambe un po' larghe e tieni le punte in fuori.
Il problena dei ragazzi come te, che rimangono sempre cosi' tirati sono i volumi, le misure e il peso globale, che tendono a rimanenere al minimo.
Credo che dovresti mangaire molto di piu' e salire tanto di peso, altrimenti i progressi da natural saranno millimetrici.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl fisico e' bello e' molto definito.Le gambe mi sembrano carenti nella parte interna, ottime in quella esterna.
E meglio che fai gli squat con le gambe un po' larghe e tieni le punte in fuori.
Il problena dei ragazzi come te, che rimangono sempre cosi' tirati sono i volumi, le misure e il peso globale, che tendono a rimanenere al minimo.
Credo che dovresti mangaire molto di piu' e salire tanto di peso, altrimenti i progressi da natural saranno millimetrici.Perle !!!
Commenta
-
Commenta