Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Mie gambe in "massa"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioNon l'ho capita,me la spieghi?
da dove non sembra antural ?
quali sono questi parametri che vi permettono di definirlo ?
me li dite? io ancora non li ho capiti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotipo quel culo pesante di superdrol!
Commenta
-
-
Mi corrego, peso 77,2kg!!!Questa scheda di forza mi ha fatto perdere 2 kg di muscoli!! Che vergogna!! Oggi massimali: Squat 190kg(accosciata completisima, ho sfiorato con il bilancere i fermi posizionatoa 10-15 cm di altezza dal ginocchio), stacchi 160kg, panca 130 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioda dove non sembra antural ?
quali sono questi parametri che vi permettono di definirlo ?
me li dite? io ancora non li ho capiti !
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiouna curiosità, prima di iniziare a praticare bb come eri messo? eri molto magro, oppure sei partito da una situazione già buona? Cresci facilmente oppure ti ci vuole una fatica immonda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEh gia', forse hai ragione!
Scherzo ovviamente..c'e' ben poco da rosicare...
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMi corrego, peso 77,2kg!!!Questa scheda di forza mi ha fatto perdere 2 kg di muscoli!! Che vergogna!! Oggi massimali: Squat 190kg(accosciata completisima, ho sfiorato con il bilancere i fermi posizionatoa 10-15 cm di altezza dal ginocchio), stacchi 160kg, panca 130 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioCaxxo Alberto che fisico! non sembri natural...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz mamma mia, sei fantastico!!!! complimenti!!! davvero strepitoso... ma sei stato sempre natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che dovresti mangaire molto di piu' e salire tanto di peso, altrimenti i progressi da natural saranno millimetrici.
Commenta
-
-
complimenti Alberto.
qui già siamo ad un livello davvero alto x io BB!!! ottimo punto di riferimento x me!! le tue gambe devono essere il mio obiettivo. Certo è che in massa cosi "tirato" fai spavento! io non ci riuscirei!!!
BRAVISSIMO!
ennio
ps torni a gareggiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSei vuoi posto foto tutti i mesi così vedendo che sto così tutto l'anno(anche meglio in estate) magari ci credi!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta