heheh abbiamo la stessa top 3, ma con ron nel secondo posto.....
NPC Nationals 1991 (pesi massimi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo Achilles!
flex
ps: nella old school arnold era piu voluminoso di nubret ma nubret lo batteva di linee....e poi nubret dopo il 1975 è arrivato a braccia grosse quasi quanto arnold ma su una statura inferiore e su linee migliori.....
Oliva non lo dimentico enorme ma a pelle non mi piacevano i ventri muscolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioqui ronnie era inarrivabile
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioheheh abbiamo la stessa top 3, ma con ron nel secondo posto.....
azzo anche tu kevin come preferito ? secondo me è inarrivabile......troppo elegante e grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiobhe la bellezza è la bellezza................
azzo anche tu kevin come preferito ? secondo me è inarrivabile......troppo elegante e grossocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
La mia top10 all time (conto vittorie, impatto sul mondo del bbing e mio gusto personale). Naturalmente usando altri parametri o solo uno di quelli elencati verrebbe fuori una classifica diversa.
1) Oliva
2) Arnold
3) Coleman
4) Levrone
5) Yates
6) Wheeler
7) Haney
8) Reeves
9) Scott
10) Colbert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo, il torace non era all'altezza, e anche i polpacci.
cmq il petto era enorme....solo che non strabordava come linee lo preferivo a ron ma ron gli era superiore a masse li....i polpacci non devono essere troppo freak secondo me......
Cio che rendeva kevin migliore erano le linee del torso e le braccia e le spalle.....si sa il culturismo vuole braccia spalle enormi come anche petto e schiena...ma braccia e spalle sono le piu suggestive e kevin era inarrivabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa mia top10 all time (conto vittorie, impatto sul mondo del bbing e mio gusto personale). Naturalmente usando altri parametri o solo uno di quelli elencati verrebbe fuori una classifica diversa.
1) Oliva
2) Arnold
3) Coleman
4) Levrone
5) Yates
6) Wheeler
7) Haney
8) Reeves
9) Scott
10) Colbert
wheeler e levrone surclassano arnie e oliva.....lo so lo sai.....
azzo ho dimenticato yates..........dorian non mi piaceva a linee ma era titanico.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioLo sai è il prezzo di tricipiti e spalle grosse.....questione biomeccanica....arnold scaricava tutto sul petto kevin sugli altri due msucoli della catena penso sia biomeccanica.....
cmq il petto era enorme....solo che non strabordava come linee lo preferivo a ron ma ron gli era superiore a masse li....i polpacci non devono essere troppo freak secondo me......
Cio che rendeva kevin migliore erano le linee del torso e le braccia e le spalle.....si sa il culturismo vuole braccia spalle enormi come anche petto e schiena...ma braccia e spalle sono le piu suggestive e kevin era inarrivabilecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi gabri oggi la tua voce si era bloccata e poi si e' interrotto tutto di colpo!
Comunque la tua classifica e' bella.Tutti fenomeni.
Credo pero' che li' i due unici natural erano Reeves e Colbert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioAllora non va bene gabri......
wheeler e levrone surclassano arnie e oliva.....lo so lo sai.....
azzo ho dimenticato yates..........dorian non mi piaceva a linee ma era titanico.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta