Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Hai mai pensato di andare nelle filippine?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Si è bellissima peccato che il gigantesco Coccodrillo Marino ogni tanto compaia e si pappi qualche bagnante.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Il Coccodrillo marino (Crocodylus porosus, Schneider 1801) è il più grande coccodrillo vivente, con una lunghezza massima accertata di 6,3 metri e una lunghezza massima probabile di oltre 7 metri sebbene più fonti indichino il ritrovamento di un esemplare di 8,90 (Filippine 1997), tuttavia non è mai stata confermata l'autenticità di tale ritrovamento da parte di organi scientifici competenti. Il peso raggiunge e supera abbondantemente la tonnellata (1000 Kg). In generale, i maschi di oltre 6 metri sono comunque rari. Le femmine crescono meno (in media 2,5 o 3 metri).
Il coccodrillo marino è presente in tutta la regione australo-asiatica, e precisamente in:
Australia, Bangladesh, Brunei, Myanmar (Burma), Cambogia, Cina, India (incluse le isole Andaman), Indonesia, Malesia, Palau (Isole Caroline) , Papua Nuova Guinea, Filippine, Singapore, Sri Lanka, Isole Salomone, Thailandia, Vanuatu (Isole Banks) e Vietnam.
Individui isolati possono essere ritrovati a notevole distanza dal loro solito habitat, anche oltre i 1000 km (ad es. in Giappone).
Storicamente presente alle Seychelles, attualmente è stato dichiarato estinto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl Coccodrillo marino (Crocodylus porosus, Schneider 1801) è il più grande coccodrillo vivente, con una lunghezza massima accertata di 6,3 metri e una lunghezza massima probabile di oltre 7 metri sebbene più fonti indichino il ritrovamento di un esemplare di 8,90 (Filippine 1997), tuttavia non è mai stata confermata l'autenticità di tale ritrovamento da parte di organi scientifici competenti. Il peso raggiunge e supera abbondantemente la tonnellata (1000 Kg). In generale, i maschi di oltre 6 metri sono comunque rari. Le femmine crescono meno (in media 2,5 o 3 metri).
Il coccodrillo marino è presente in tutta la regione australo-asiatica, e precisamente in:
Australia, Bangladesh, Brunei, Myanmar (Burma), Cambogia, Cina, India (incluse le isole Andaman), Indonesia, Malesia, Palau (Isole Caroline) , Papua Nuova Guinea, Filippine, Singapore, Sri Lanka, Isole Salomone, Thailandia, Vanuatu (Isole Banks) e Vietnam.
Individui isolati possono essere ritrovati a notevole distanza dal loro solito habitat, anche oltre i 1000 km (ad es. in Giappone).
Storicamente presente alle Seychelles, attualmente è stato dichiarato estinto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotokyo! anche il mio sogno ... anche hiroshima al museo della bomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquanto mi costerebbe?
lo so è un po caro...ma si vive solo una volta porca *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio2 settimane direi sui 2500 euro volo e albergo compreso e tutti i cazzi!
io a capodanno farò qualche pazzia di questo generehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio2 settimane direi sui 2500 euro volo e albergo compreso e tutti i cazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe senza cazzi quanto costa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Dalle foto non sembra male,tuttavia il ragazzo di una mia amica c'e'stato per lavoro e non e'che lo abbia trovato un posto idilliaco ,anzi...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta