Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Il traguardo!!!!
Collapse
X
-
Nessuno potra' essere uguale ad Arnold, perche nessuno e' uguale ad un altro.Aldila' dei farmaci.
I corpi dei campioni ci servono solo da stimolo, da immagine mentale quando ci si allena.
Ci vuole sempre un immagine mentale, una rapresentazione virtuale di quello che vogliamo diventare.E anche se non sara' mai proprio cosi', comunque miglioreremo.E' questa la chiave di volta.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNessuno potra' essere uguale ad Arnold, perche nessuno e' uguale ad un altro.Aldila' dei farmaci.
I corpi dei campioni ci servono solo da stimolo, da immagine mentale quando ci si allena.
Ci vuole sempre un immagine mentale, una rapresentazione virtuale di quello che vogliamo diventare.E anche se non sara' mai proprio cosi', comunque miglioreremo.E' questa la chiave di volta.sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioInfatti al primo traguardo ci sono arrivato!!!!!Al secondo sara' difficilissimo ma cerchero' di immaginarlo!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza MessaggioMa nel 1969 era già dopato???
ha 14 anni non poteva avere già quel fisoco naturals.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioQuando ho iniziato ammiravo questa foto dell'evoluzione di Arnold e continuavo a dirmi che sarei anche solo voluto diventare come lui nella prima foto risalente al 1960....
Ora se fate il confronto "credo" di poter dire di esserci arrivato,ma.......il mio traguardo è gia' stato spostato verso altri obbiettivi!!!!Come è giusto che sia...
sinceramente penso che ci metterai un altro paio d'anni per arrivare quello che era il tuo primo traguardo perche se facciamo fuori i buonismi l'unica cosa che hanno in comune le 2 persone nella foto e la posa
aspetterei quindi a cercare nuovi obbiettivi.
in bocca a lupo comunque
Last edited by BESTIOLINA; 31-10-2006, 21:29:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioSe lo dici tu!!!!!!!!!!!!
devono aver saputo della continua evoluzione e hanno dato per scontato il tuo primo posto dell anno prossimo e serviva qualcuno che tappasse il buco nell'anno di transizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioripensandoci hai ragione, anzi ho capito finalmente perche quest'anno ha vinto Cutler l'Olimpya
devono aver saputo della continua evoluzione e hanno dato per scontato il tuo primo posto dell anno prossimo e serviva qualcuno che tappasse il buco nell'anno di transizione.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Fà si che il tuo busto e quello di arnold siano uguali in altezza poi vediamo se c'è tutta somiglianza...mi spiace ma ancora ce ne va per esser come lui a 15-16 anni...ma non preoccuparti..li' già prendeva. Arnold da natural si è fatto forse 6 mesi..poi si è rotto il ***** e ha scelto la scorciatoia..dio ha voluto che almeno diventasse grosso. Quasi tutti i pro che tanto osanniamo non hanno nemmeno provato a fare i natural..li vediamo nelle foto a 17 anni e diciamo "ohh che bestia, era già un fenomeno"...invece bisognerebbe dire "ohh, che coglione, era già dopato da una vita". Per questo le foto di shawn rey e di cutler a 17-18 anni non mi dicono niente. Stupiscono le condizioni raggiunte al top, perchè comunque anche coi farmaci è roba per pochi..anche se son convinto che si tratti piu' di predisposizione al farmaco che ad altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioFà si che il tuo busto e quello di arnold siano uguali in altezza poi vediamo se c'è tutta somiglianza...mi spiace ma ancora ce ne va per esser come lui a 15-16 anni...ma non preoccuparti..li' già prendeva. Arnold da natural si è fatto forse 6 mesi..poi si è rotto il ***** e ha scelto la scorciatoia..dio ha voluto che almeno diventasse grosso. Quasi tutti i pro che tanto osanniamo non hanno nemmeno provato a fare i natural..li vediamo nelle foto a 17 anni e diciamo "ohh che bestia, era già un fenomeno"...invece bisognerebbe dire "ohh, che coglione, era già dopato da una vita". Per questo le foto di shawn rey e di cutler a 17-18 anni non mi dicono niente. Stupiscono le condizioni raggiunte al top, perchè comunque anche coi farmaci è roba per pochi..anche se son convinto che si tratti piu' di predisposizione al farmaco che ad altro.
Commenta
-
Commenta