Originariamente Scritto da DANIELLOBUONO
Visualizza Messaggio
sono migliorato ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosembri piu pieno in spalle e braccia...il petto mi sembra invariato
concordo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiol'asciugamano e sempre lo stesso???sigpic
Commenta
-
-
sei migliorato.. da cm t ricordo io.. ma sei ancora cm dire "grezzo" amico hai molto da lavorare.. ma parti da una buona base,continua così'
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
allora mi son visto tutte le tue foto che sinceramente posti troppo spesso, con il rischio di non far notare i miglioramenti in quanto sono troppo vicine come tempistica.. beh sei decisamente piu' pieno un miglioramento c'e'Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioallora mi son visto tutte le tue foto che sinceramente posti troppo spesso, con il rischio di non far notare i miglioramenti in quanto sono troppo vicine come tempistica.. beh sei decisamente piu' pieno un miglioramento c'e'
cmq thxsigpic
Commenta
-
-
fai piu croci per il petto......mi sto accorgendo che la mitolgoia della panca per il petto è una caxxata...........la panca serve per la catena di spinta le croci epr il petto !!!!!!!!
anche il buon superdrol mi ha confermato che anchelui da tempo la vede cosi ! croci per il petto un must....a me cresce molto di piu !!!!!!! non c è paragone........poi dipende dalle strutture
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiofai piu croci per il petto......mi sto accorgendo che la mitolgoia della panca per il petto è una caxxata...........la panca serve per la catena di spinta le croci epr il petto !!!!!!!!
anche il buon superdrol mi ha confermato che anchelui da tempo la vede cosi ! croci per il petto un must....a me cresce molto di piu !!!!!!! non c è paragone........poi dipende dalle strutture
nn senti le spinte con bilanciere??? passa ai manubri nn ci vuole tanta scienza
e te lo dico xkè ci sono passato anche io
è come voler costruire le gambe con il leg extention...è pura follia
ps: bimbofashion la cosa + simpatica che eri venuto a bullarti in un mio tread fotografico dicendo che ero na mezza ****... mha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiofai piu croci per il petto......mi sto accorgendo che la mitolgoia della panca per il petto è una caxxata...........la panca serve per la catena di spinta le croci epr il petto !!!!!!!!
questo potrebbe essere un errore, come ti ha detto paolonix molte volte non serve abbandonare un fondamentale, lui ti suggerisce di cambiare con i manubri io ti suggerisco di preaffaticare l'area che senti meno
le croci ok ma i fondamentali sempre!Perle !!!
Commenta
-
Commenta