io anche
Condizione attuale!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomunque al rematore con bilanciere preferisco con manubrio........alla seconda ripetizione ho sempre il problema del braccio destro dolorante,nel senso che ho il bicipite che si schiaccia contro il bracciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio faccio cosi'
http://www.exrx.net/WeightExercises/...ntOverRow.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin che senso???
nel senso che con il manubrio avendo la mano messa diversa per salire non ho sto problema.........che ne so,magari essendo destro ho lo stesso piu' sviluppato e sulla seconda ripetizione mi fa male il bicipite perchè si schiaccia con tro il braccio durante la salita..........
ma è lo stesso eseguirlo su panca??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionel senso che con il manubrio avendo la mano messa diversa per salire non ho sto problema.........che ne so,magari essendo destro ho lo stesso piu' sviluppato e sulla seconda ripetizione mi fa male il bicipite perchè si schiaccia con tro il braccio durante la salita..........
ma è lo stesso eseguirlo su panca??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono due cose connesse.
Un BB deve per forza sviluppare una forza di base sufficiente, poi ad un certo punto l'aumento dei carichi non serve piu'.So che molti non concordano su questo punto,(Powerfull,Achilles per esempio), ma le cose stanno cosi'.
Mi piace allenarmi con carichi alti basse rep e tempi di recupero alti in alcuni periodi dell' anno per altri motivi che secondo alcune mie convizioni (che possono trovare alcune spiegazioni tramite alcuni principi fisiologici) possono servire ad accellerare i risultati in termini di sviluppo muscolare. Poi a mè piace sentirmi anche forte e non solo grosso ( suppongo che anche per te sia lo stesso visto i piramidali inversi che fai dove cerchi di sollevare il maggior peso possibile prima di passare a quelle che tu chiami serie allenanti ).sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioRiguardo l' ottenimento di muscoli gonfi e tondi non metto in dubbio l' utilità del pompaggio (ipertrofia sarcoplasmatica ). Quindi contrariamente a quanto credi sono d' accordo su molte cose. il fatto che io ritenga la forza per mè essenziale non significa che io ritenga necessario la continua ricerca della forza ai fini dello sviluppo della massa.
Mi piace allenarmi con carichi alti basse rep e tempi di recupero alti in alcuni periodi dell' anno per altri motivi che secondo alcune mie convizioni (che possono trovare alcune spiegazioni tramite alcuni principi fisiologici) possono servire ad accellerare i risultati in termini di sviluppo muscolare. Poi a mè piace sentirmi anche forte e non solo grosso ( suppongo che anche per te sia lo stesso visto i piramidali inversi che fai dove cerchi di sollevare il maggior peso possibile prima di passare a quelle che tu chiami serie allenanti ).
Il pump e' qualche cosa di piu' dela semplice ipertrofia sarcoplamstaica.Quella e' una parte del tassello.La chiave e' il Des-1, che crea iperplasia.
Se poi si usano volumizzatori in dosi massiccie, il muscolo si espande come un pallone e questo nuovo spazio e' uno stimolo ad una maggiore crescita muscolare.Non nego pero' che forse bisogna anche essere predisposti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi faccio ancora i piramidali inversi, ma non cerco piu' nuovi record di forza.
Il pump e' qualche cosa di piu' dela semplice ipertrofia sarcoplamstaica.Quella e' una parte del tassello.La chiave e' il Des-1, che crea iperplasia.
Se poi si usano volumizzatori in dosi massiccie, il muscolo si espande come un pallone e questo nuovo spazio e' uno stimolo ad una maggiore crescita muscolare.Non nego pero' che forse bisogna anche essere predisposti.
Avvolte mi sembra che si creino degli schieramenti che nuotano in un mare di convinzioni sbagliate; da un lato i sostenitori del pumping dall' altro i sostenitori della forza.
Tu non cerchi più nuovi record di forza, e te credo.... con i carichi che fai... se calcoliamo che la forza non è il tuo obbiettivo primario... sei una spece di rinoceronte. Poi stai ottenendo davvero molto dal bb quindi trovi sempre lo stimolo giusto per andare avanti e non farti distrarre da altre tentazioni. Le soddisfazioni dovute dal successo ti rendono più forte!
Comuqne non venirmi a dire che se ti accorgi di essere riuscito ad incrementare i carichi nei multiarticolari non ti senti come una spece di superman?!
A mè capita!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi faccio ancora i piramidali inversi, ma non cerco piu' nuovi record di forza.
Se poi si usano volumizzatori in dosi massiccie, il muscolo si espande come un pallone e questo nuovo spazio e' uno stimolo ad una maggiore crescita muscolare.Non nego pero' che forse bisogna anche essere predisposti.Perle !!!
Commenta
-
Commenta