Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Condizione attuale!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomolto molto bene, vedo che sei migliorato molto, e dalla frontal lat spread si vede, sopratutto nell'ampiezza dorsale, nello spesore dei deltoidi e del petto.........
vai alal grande erry.......
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostai molto bene,complimenti
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
ti giuro che ti avrei dato 1 metro e 76 77...
cmq linee molto belle a mio parere....gli addominali non sembrano molto coperti pero ...il resto merita
grande|!||
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
grande erry stai benonehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComplimenti.Ora hai un fisico che anche a distanza ed a figura intera fa la sua figura.E non e' facile essere impressivi con foto intere a distanza.
Ottime spalle e braccia, e anche schiena.
Forse gli addominlai dovrebbero essere piu' impressivi.
Mi pari anche ben asciutto.Le gambe come sono?
Direi che sulla buona strada.
quoto.
sembri anche più virile di un tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogrande erry stai benone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto.
sembri anche più virile di un tempo
Commenta
-
-
Commenta