Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione attuale!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Condizione attuale!!!

    File Allegati

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    #2
    Complimenti non stai per niente male, se propio vogliamo metterci qualcosa, forse l'addome è troppo liscio...

    Commenta


      #3
      adesso sono abbastanza coperto comincero' a tirarmi verso marzo!!!!

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #4
        Perle !!!

        Commenta


          #5
          Tra tutto ottimi dorsali.
          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

          Commenta


            #6
            dimenticavo altezza 1.71 peso 71.5
            anni 24

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta


              #7
              grande erry, stai messo molto bene,mi piace il dorso,e il petto, bello largo.
              le braccia hanno una bella forma (e sembrano lunghe..nonostante sei solo 3cm piu' alto di me..) una cosa pero' ti devo dire..a quando mettere un po di chiletti?
              in complesso sei da

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                grande erry, stai messo molto bene,mi piace il dorso,e il petto, bello largo.
                le braccia hanno una bella forma (e sembrano lunghe..nonostante sei solo 3cm piu' alto di me..) una cosa pero' ti devo dire..a quando mettere un po di chiletti?
                in complesso sei da
                ciao grandissimo!!!!!aspettavo il tuo commento.......un po' di chiletti spero di metterli da qui a marzo ...poi andro' di definizione!!!!!!
                solo elfe che quest'anno volevo mettere su massa pero' rimanendo abbastanza pulito tutto a favore del tiraggio!!!!che dici?????

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                  solo elfe che quest'anno volevo mettere su massa pero' rimanendo abbastanza pulito tutto a favore del tiraggio!!!!che dici?????
                  ovvio!
                  io ho fatto un errore lo scorso anno che non ripetero' stavolta, adesso sgarro due pasti alla settimana e basta (sabato sera o venerdi sera e un pasto a caso), per il resto sono sempre pulito e i carbo da dopo le 18 li evito totalmente, dato che sono parecchio sensibile agli sbalzi insulinici.
                  adesso io sto a 73-74 ma causa infortunio brutto (il tendine capo lungo del bicipite) appena mi metto in forze mi faccio un paio di mesetti a 3500calorie cercando di mettere poco grasso e poi giu' di definizione, fossi in te, comincerei un ciclo (non di aas ) partendo da 3200calorie per 1 mese, 3700 per un altro mese e poi tornare al mantenimento per vedere quanto metti e come li metti in modo che poi ti puoi regolare su quando cominciare la definizione.
                  prova cosi' al limite sei in tempo a gennaio a capire come va

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #10
                    Complimenti.Ora hai un fisico che anche a distanza ed a figura intera fa la sua figura.E non e' facile essere impressivi con foto intere a distanza.
                    Ottime spalle e braccia, e anche schiena.
                    Forse gli addominlai dovrebbero essere piu' impressivi.
                    Mi pari anche ben asciutto.Le gambe come sono?
                    Direi che sulla buona strada.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      ovvio!
                      io ho fatto un errore lo scorso anno che non ripetero' stavolta, adesso sgarro due pasti alla settimana e basta (sabato sera o venerdi sera e un pasto a caso), per il resto sono sempre pulito e i carbo da dopo le 18 li evito totalmente, dato che sono parecchio sensibile agli sbalzi insulinici.
                      adesso io sto a 73-74 ma causa infortunio brutto (il tendine capo lungo del bicipite) appena mi metto in forze mi faccio un paio di mesetti a 3500calorie cercando di mettere poco grasso e poi giu' di definizione, fossi in te, comincerei un ciclo (non di aas ) partendo da 3200calorie per 1 mese, 3700 per un altro mese e poi tornare al mantenimento per vedere quanto metti e come li metti in modo che poi ti puoi regolare su quando cominciare la definizione.
                      prova cosi' al limite sei in tempo a gennaio a capire come va
                      grazie bro'!!!!!in bocca al lupo per il tuo infortunio!!!!
                      Last edited by Erry; 30-10-2006, 17:30:24.

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Complimenti.Ora hai un fisico che anche a distanza ed a figura intera fa la sua figura.E non e' facile essere impressivi con foto intere a distanza.
                        Ottime spalle e braccia, e anche schiena.
                        Forse gli addominlai dovrebbero essere piu' impressivi.
                        Mi pari anche ben asciutto.Le gambe come sono?
                        Direi che sulla buona strada.
                        grazie master......
                        il tuo parere è sempre graditissimo!!!!!
                        l'addome purtroppo ed è colpa mia....non l'ho allenato mai!!!si sono pazzo ma in questi tre anni dopo i work out non avevo voglia ero stanco e non lo facevo ho iniziato a farlo a settembre 1 volta a week 8 serie per il max delle ripetizioni!!!le gambe stanno bene ma come un'imbecille ho fatto le foto con la tuta in settimana le rifaccio e le posto grazie mille master!!!
                        la dieta te l'avevo postata e piu' o meno è uguale(mi avevi detto che andava bene) ho iniziato ieri ad utilizzare zma, tribex e no2 nell'intenzione di mettere su qualcosa!!!!ciao grande!!!

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #13
                          buono....cerca di curare di piu l addome...stai messo bene
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #14
                            File Allegati

                            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                            Commenta


                              #15
                              questa è di maggio le gambe adesso sono qualche cm in piu' ma stessa forma!!

                              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎