che dite sto ingrassando troppo? Sono in massa da 3 mesi, che dite continuo così? La prima è di luglio.
5kg di pocarobba in più
Collapse
X
-
ma sei in massa? mangia, mangia che ancora puoi....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofossi te aumenterei il cardio,abbasserei leggermente i carbo e mi concentrerei su spalle-braccia
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma dici sul serio?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
a me sembra lo stesso.......
Commenta
-
-
Come ho un attimo di quiete li posto, devo riscrivere la dieta perché vado avanti a mente ormai. E, certo, 5kg sporchi su 1,83 non si vedono proprio. La cosa che faccio con più impegno sono le gambe, la situazione è drammatica...sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioCome ho un attimo di quiete li posto, devo riscrivere la dieta perché vado avanti a mente ormai. E, certo, 5kg sporchi su 1,83 non si vedono proprio. La cosa che faccio con più impegno sono le gambe, la situazione è drammatica...
Commenta
-
-
sei uguale...nessun cambiamento....da rivedere dieta e w.o....nn sei nemmeno ingrassato poi...dove sono sti 5 kg?
Per biceps:in massa minimo 3000???!!!e chi lo dice?studi che dimostrino tale affermazione?nn diciamo boiate perfafore....io prendo pure troppi kg a 2500 ad esempio...nn capisco chi vi mette in testa ste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei uguale...nessun cambiamento....da rivedere dieta e w.o....nn sei nemmeno ingrassato poi...dove sono sti 5 kg?
Per biceps:in massa minimo 3000???!!!e chi lo dice?studi che dimostrino tale affermazione?nn diciamo boiate perfafore....io prendo pure troppi kg a 2500 ad esempio...nn capisco chi vi mette in testa ste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei uguale...nessun cambiamento....da rivedere dieta e w.o....nn sei nemmeno ingrassato poi...dove sono sti 5 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioNon per tutti, per lui si vede che ha dofficoltà ad aumentare di peso...
Commenta
-
Commenta