mi dici che bisogno c'è di annerire il viso se lo tieni in firma?
Bel fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei te??
dio operaio,sei grosso un bel pò!!Originariamente Scritto da niorem Visualizza Messaggiomi dici che bisogno c'è di annerire il viso se lo tieni in firma?Last edited by T-Rex; 09-11-2006, 01:15:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma non è lui cribbio, ma siete downOriginariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNon è lui, ci manca il buco sul pettorale sinistro! Ma quando imparerete?
scusate se non mi tengo a mente i pettorali di siero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei te??
dio operaio,sei grosso un bel pò!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niorem Visualizza Messaggiomi dici che bisogno c'è di annerire il viso se lo tieni in firma?
cosa c'netra la mia firma .. quella è una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFosse stato il petto della Canalis avresti fatto uno sforzo mnemonicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogiuda bizantino ancora nn mi riconoscete? ... io ho il petto con le 7 stelle di Ocuto, è ovvio che nn sn io quello
Commenta
-
Commenta