ke skifo
Bel fisico
Collapse
X
-
la vecchia è assurda.. ma la bionda è incredibile.. ma cm ***** ce l'ha quel pettorale.. sembra a tutti gli effetti maschile.. idem x il retto addominale e gli intercostali.. sembra un fotomontaggio tanto che è strana
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosembra un fotomontaggio tanto che è stranaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggiobingo
ma che ***** è..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggiodio caro... tu nn sei frc sei proprio malato!!O_0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola vecchia è assurda.. ma la bionda è incredibile.. ma cm ***** ce l'ha quel pettorale.. sembra a tutti gli effetti maschile.. idem x il retto addominale e gli intercostali.. sembra un fotomontaggio tanto che è strana
è una donna in tutto e x tutto tranne che x i pettorali
fai caso al colore differente di braccia e trapezi rispetto al petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè una donna in tutto e x tutto tranne che x i pettorali
fai caso al colore differente di braccia e trapezi rispetto al petto
poi non esiste che una freak mantenga quel viso
Commenta
-
-
zero ma che stai postando
per poco non vomitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioqs è un bel fisico
oppure
Borgo d'Io borgo
Commenta
-
Commenta