mi pareva d'averlo visto
Bel fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì, o quanto meno bisex...
anche johnnye jackson,eryk buy,paco bautista,rodney st.cloud(che fa' lo stripper) fanno foto e filmati che interessano molto i gay ma finche' non se ne vede il contenuto non si puo' dire
finche si tratta di fare foto,o filmini dove non lo si prende in quel in posto lo farei anch'io ..non ci vedo nulla di male
cmq avevo sentito quella di certi pro che non avendo la grana dei cutler e dei coleman per fare gare da 50000 dollari l'una di preparazione fanno cose poco chiare per qualche magnate californiano un po' effeminatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopreferisco sempre lui:Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosticazz... la guerra dei pacchi la vince questo a mani basse
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomaddai è palesemente imbottitoOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquoto e aggiungo,carta igienica del cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io, anche senza vene...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAbbiamo due esperti in materia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
sta foto però è strana.. se guardate la vena sul bicipite sinistro sembra disegnata.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta