preferisco sempre lui:
Bel fisico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopensa a quello di prima allora
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopreferisco sempre lui:sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopreferisco sempre lui:
braccia possenti e addome scolpitohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopreferisco sempre lui:ma nn fa i filmacci questo!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopreferisco sempre lui:
E piu' che altro il pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioE piu' che altro il paccosticazz... la guerra dei pacchi la vince questo a mani basse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosticazz... la guerra dei pacchi la vince questo a mani basse
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
maddai è palesemente imbottito"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomaddai è palesemente imbottito
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
rob sager è gay?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta