If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq io ho preso 2 canottiere della everlast che sono la fine del mondo...ti fanno apparire il doppio
sono d'accordo, però a me stimola prendere anche maglie che tipo coprono tutto il braccio così voglio riempirle a tutti i costi per arrivare ad avere un effetto come nell'intervista ad arnold in pumping iron
è strano ma perkè quando uno fà palestra gli viene la faccia da deficente?
è il testosterone che aumenta forse...
potresti avere ragione, quando facevo arti marziali andavo da dio a scuola, avevo disciplina, ti giuro ero quasi perfetto.
Da quando ho iniziato a pomparmi in palestra a scuola, in giro per la strada in molti mi guardano male come per dire, guarda sto qua, sto scimmione... però almeno vuol dire che i frutti la palestra ne ha dati.
E poi cazz vorrei vedere te a svegliarti tutte le mattine alle 7 stare a scuola 5 ore con teste di azz che odi, non avere il pomeriggio libero e alla sera dormire si e no 7 ore lavativo!!!!!!!
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
sì, anche se in quei negozi se ne approfittano parecchio... poi vabbè file chilometriche di integratori, ero tentato, ma ho saputo resistere, c'era un barattolo di creatina a 15euri, pensavo costasse di più... e non era piccolo...
sigpic
E poi cazz vorrei vedere te a svegliarti tutte le mattine alle 7 stare a scuola 5 ore con teste di azz che odi, non avere il pomeriggio libero e alla sera dormire si e no 7 ore lavativo!!!!!!!
Studia il più possibile, quando andrai a lavorare sarà sempre peggio...
sono d'accordo, però a me stimola prendere anche maglie che tipo coprono tutto il braccio così voglio riempirle a tutti i costi per arrivare ad avere un effetto come nell'intervista ad arnold in pumping iron
a me' piacerebbe trovare canotte tipo quella con scritto "shut up and squat" che portava Ronnie in un suo video..quelle proprio da bb
Sapete dove si trovano simili?
Studia il più possibile, quando andrai a lavorare sarà sempre peggio...
perchè credi che non abbia ancora abbandonato la scuola, per lo stesso motivo che mi hai consigliato... anche se resto dell'idea che il lavoro sia cmq migliore...
a me' piacerebbe trovare canotte tipo quella con scritto "shut up and squat" che portava Ronnie in un suo video..quelle proprio da bb
Sapete dove si trovano simili?
come ha detto hombrillo o su internet o le mandi a prendere da flex...
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta