cmq io ho preso 2 canottiere della everlast che sono la fine del mondo...ti fanno apparire il doppio
Vi piacciono...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** ti sei inculato da solo....
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioYess
Comunque integra il kebab nella dieta, perchè recenti studi hanno mostrato che evita il catabolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
... E tu questa come la chiami ?Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioil famoso steel kebab???
uhahahaah be' per questo non ho mai postato la mia culoface!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomeglio questa di maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioA parte le scritte, la prima maglietta come modello è molto bella....... la seconda un po' meno dato che ha maniche larghe,ed il colore è troppo scuro.....
i prezzi? facci sapere.......
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiovidi in un negozio delle magliette con su scritto "FBI police", le mettereste mai?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioQuesta è tre volte il nostro amico
e il suo clitoride è tre volte il tuo pene"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta