Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Che fatica portarsi dietro la casa.....
Collapse
X
-
A me farebbero un pò schifo tenerle in mano. Però sono carine!
Quando ero piccolo ce le avevo anch'io un paio (più piccole e comuni)! Solo che spesso tentano la fuga tienile d'occhio!!
Commenta
-
-
Marvellous!
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVi presento le mie amichette africane......
Allora???? vi piacciono????? ....A me si .....
Wow!
Mi sono sempre piaciuti i gasteropodi; non so bene perké ma mi trasmettono molta serenità e m'ispirano un senso di benevolenza quasi infantile , nonostante i racconti sulle immani produzioni escrementizie!
Questi poi sono fantastici...davvero enormi, e anke molto longevi, a quanto dici. Non conoscevo affatto questa specie né che fosse tenuta come animale deomestico. Mi piacerebbe procurarmene, un giorno. Mi sapresti indicare come potrei fare? Solo per conoscenza diretta di qualke allevatore o pensi ci siano altri modi? Grazie e complimenti alle amichette!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggiofantastiche!
Wow!
Mi sono sempre piaciuti i gasteropodi; non so bene perké ma mi trasmettono molta serenità e m'ispirano un senso di benevolenza quasi infantile , nonostante i racconti sulle immani produzioni escrementizie!
Questi poi sono fantastici...davvero enormi, e anke molto longevi, a quanto dici. Non conoscevo affatto questa specie né che fosse tenuta come animale deomestico. Mi piacerebbe procurarmene, un giorno. Mi sapresti indicare come potrei fare? Solo per conoscenza diretta di qualke allevatore o pensi ci siano altri modi? Grazie e complimenti alle amichette!!!
C'è un errore di fondo, riscontrato anche in altri post, che vorrei evidenziare....
Non le sto tenendo come animali domestici!!!! I gatti o i cani, se ne stanno in giro per casa o per il giardino, e sono considerati animali domestici!!! Queste no!!!
Beh , che le chiocciole siano l'apice della serenità e dell'assopimento non ci piove...ehehehe.
Per quanto riguarda trovarle, beh, ti consiglio direttamente da un'allevatore, in quanto spesso alle fiere ( di rettili e insetti in particolar modo) le vendono piccole a 1 € l'una, manco tanto, ma ci sono tanti allevatori che devono schiacciare le uova per non farle nascere in quanto la produzione è maggiore della richiesta. Questo per quantoriguarda le achatina fulica, quelle che ho io!!! per le achatina achatina o altre specie dello stesso genere, il discorso può cambiare!!!!
Per altre cose chiedi pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma che skifo!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
a me piacicono tanto invece. adoro le lumache proprio come animale in se!
infatti quando le vedo sperdute in mezzo al viale provvedo sempre a metterle in mezzo alla umida erba..Io.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioC'è un errore di fondo, riscontrato anche in altri post, che vorrei evidenziare....
Non le sto tenendo come animali domestici!!!! I gatti o i cani, se ne stanno in giro per casa o per il giardino, e sono considerati animali domestici!!! Queste no!!! ...
A proposito della questione sulla domesticità dei molluschi in questione...mi piace immaginarli così...
NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGrazie x la risposta...se ne prenderò qualcuna mi rivolgerò a te come referente guru dell'allevamento in caso di dubbi...
A proposito della questione sulla domesticità dei molluschi in questione...mi piace immaginarli così...
[ATTACH]31837[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa me piacicono tanto invece. adoro le lumache proprio come animale in se!
infatti quando le vedo sperdute in mezzo al viale provvedo sempre a metterle in mezzo alla umida erba..Io.
Bravo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioche begli animaletti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil sale glielo dai da mangiare?
Commenta
-
Commenta