If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me alzi troppo di culo prima devi essere pi\ uniforme nel movimento, io facevo lo stesso errore, lavorandoci un po- lo elimini. Comunque questi sono skizzati via tranquilli, secondo me a 200 ci arrivi
Grazie, ricevo complimenti dai più forti.
Fettina ma come lavorarci sù? Mi sembra biomeccanicamente impossibile.. non sò come spiegarti..
non è male, ma come ti è stato fatto notare non usi i femorali e tiri di schiena un peso che riesci tranquillamente a gestire.
Prova a stare meno piegato, ti affatichi troppo e perdi aggressività, alla fine è la piu istintiva di tutte e tre le alzate. Cerca di partire con il bilanciere non proprio attaccato alle gambe; qualche cm distante, poi quando parti, non pensare a tirare ma a spingere con i piedi nel pavimento. Arrivato al ginocchio cerca di accelerare ancora di piu ma come se ti volessi buttare indietro.
Cmq questo tipo di esecuzioni sono abbastanza comuni in chi non ha i femorali abbastanza forti oppure ha la schiena molto più forte rispetto alle gambe, ce credo che di sumo nemmeno lo fai partire.
Thx!
In effetti sono cose che sò ma che non metto in pratica..
Inoltre, partendo dall'altezza regolamentare, faccio ancora più fatica a non raddrizzare le gambe. Provo a tenere il bil 1/2 cm più distante dalle tibie..
Io credevo che per gareggiare nello stacco servisse molto di più..quasi quasi ci faccio un pensierino
Comunque a me la tecnica non sembra male (poi se la confrontiamo con la mia..) solo che forse hai il mio stesso problema delle gambe più deboli della schiena, ma almeno tu la tieni dritta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta