Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raw deadlift 1x180kg 13,5 cm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raw deadlift 1x180kg 13,5 cm

    Posto il video della singola di stacco effettuata da me ieri sera in palestra, in vista dei campionati italiani di PL WDFPF ai quali prenderò parte.
    Please commenti tecnici. A me pare di raddrizzare troppo presto le gambe (come al solito..)

    http://www.youtube.com/watch?v=w7zwZfDY4sQ



    #2
    Posso essere critico? Consentimi un parere.
    Primo non capisco perchè stai mezz'ora a pecora... Io ci sto giusto 10 secondi per prendere l'impugnatura.
    Già così stanchi un pò...
    Vai tanto di schiena, hai una schiena forte, però le gambe mi sembrano un pò altine e che le usi poco.. Il fatto che i pesi siano a 13 cm (se ho capito bene) sicuramente nn aiuta. e poi hai le gambe lunghe.
    Personalmente parto con le gambe piegate, alzo di gambe appena il bilanciere supera il ginocchio su con la schiena.
    Non so, se ti può aiutare io ho dei filmati sul mio diario qui su bw...
    Non che io sappia tutto, sono un coglione qualunque, ma è stato giudicato buono...
    ciao e auguri!
    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da steds Visualizza Messaggio
      Posto il video della singola di stacco effettuata da me ieri sera in palestra, in vista dei campionati italiani di PL WDFPF ai quali prenderò parte.
      Please commenti tecnici. A me pare di raddrizzare troppo presto le gambe (come al solito..)

      http://www.youtube.com/watch?v=w7zwZfDY4sQ
      Apparte qualche appunto tecnico neanche troppo preciso perche e difficile da dire visto che parti cosi basso (13cm),a me sembra molto buono anzi ti faccio pure i miei complimenti!
      P.S. Hai gia fatto o avresti l intenzione di fare gare anche in FIPL???

      Commenta


        #4
        ciao,secondo me è un'ottima esecuzione...forse se spingessi di più con le gambe potresti anche aggiungere qualche cosa...
        "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

        Commenta


          #5
          180 kg facili facili

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
            Posso essere critico? Consentimi un parere.
            Primo non capisco perchè stai mezz'ora a pecora... Io ci sto giusto 10 secondi per prendere l'impugnatura.
            Già così stanchi un pò...
            Vai tanto di schiena, hai una schiena forte, però le gambe mi sembrano un pò altine e che le usi poco.. Il fatto che i pesi siano a 13 cm (se ho capito bene) sicuramente nn aiuta. e poi hai le gambe lunghe.
            Personalmente parto con le gambe piegate, alzo di gambe appena il bilanciere supera il ginocchio su con la schiena.
            Non so, se ti può aiutare io ho dei filmati sul mio diario qui su bw...
            Non che io sappia tutto, sono un coglione qualunque, ma è stato giudicato buono...
            ciao e auguri!
            Stò giù parecchio x centrare bene l'impugnatura, dato che uso un bil da 28mm non regolamentare, e le zigrinature sono a *****.
            Poi, non riesco a far entrare prima le gambe. Non lo sò, non entrano e basta.
            Sì, il bil dista dal suolo 13 cm considerato tutto.
            Ora mi guardo i filmati, grazie per ora..

            Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
            Apparte qualche appunto tecnico neanche troppo preciso perche e difficile da dire visto che parti cosi basso (13cm),a me sembra molto buono anzi ti faccio pure i miei complimenti!
            P.S. Hai gia fatto o avresti l intenzione di fare gare anche in FIPL???
            In FIPL Mai. Ma mai dire mai. Solo che mi stressa l'idea dell'attrezzatura. Magari gareggio raw cmq..
            Grazie, detto da te il complimento PESA..

            Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggio
            ciao,secondo me è un'ottima esecuzione...forse se spingessi di più con le gambe potresti anche aggiungere qualche cosa...
            Grazie, cerco di tenere la schiena dritta più che altro..

            Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
            180 kg facili facili
            Chev, vecchio compagno di gripper!!!


            Commenta


              #7
              Sto continuando con i gripper...ehehe. Mai mollato. Devo ordinare i Coc

              Commenta


                #8
                X steds: usa dei rializi e allenati all'altezza regolamentare, mi pare 22,5 cm.
                x chevelle: se ordini i CoC fammi un fischio!
                visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                Commenta


                  #9
                  Stacchi come staccavo io, innanzitutto bisogna considerare l'altezza del bilancere e il diametro dello stesso.
                  Se stacchi 180 a 13cm scomettiamo che in gara stacchi di piu'? oltretutto mi sono sembrati tranquilli, vai cosi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                    Sto continuando con i gripper...ehehe. Mai mollato. Devo ordinare i Coc
                    Prendili fai un affare!!

                    Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                    X steds: usa dei rializi e allenati all'altezza regolamentare, mi pare 22,5 cm.
                    x chevelle: se ordini i CoC fammi un fischio!
                    Thx..

                    Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                    Stacchi come staccavo io, innanzitutto bisogna considerare l'altezza del bilancere e il diametro dello stesso.
                    Se stacchi 180 a 13cm scomettiamo che in gara stacchi di piu'? oltretutto mi sono sembrati tranquilli, vai cosi
                    Grazie Erik.. Ehehe la parte iniziale la mutuo dallo Swing.. Mi ha aiutato tantissimo nello stacco..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                      Posso essere critico? Consentimi un parere.
                      Primo non capisco perchè stai mezz'ora a pecora... Io ci sto giusto 10 secondi per prendere l'impugnatura.
                      Già così stanchi un pò...
                      Vai tanto di schiena, hai una schiena forte, però le gambe mi sembrano un pò altine e che le usi poco.. Il fatto che i pesi siano a 13 cm (se ho capito bene) sicuramente nn aiuta. e poi hai le gambe lunghe.
                      Personalmente parto con le gambe piegate, alzo di gambe appena il bilanciere supera il ginocchio su con la schiena.
                      Non so, se ti può aiutare io ho dei filmati sul mio diario qui su bw...
                      Non che io sappia tutto, sono un coglione qualunque, ma è stato giudicato buono...
                      ciao e auguri!
                      io so mezza **** e nn faccio testo pero straquoto,dovresti avere un movimento piu fluido senza sforzare cosi tanto i lombari ,cercare di tenere il culo basso anche se avendo le gambe lunghe e dura,cmq complimentoni per i peso
                      lo psicofarmaco


                      Originalmente inviato da Albe
                      no passera no party !

                      Commenta


                        #12
                        prendo le difese di ste..
                        Iniziamo col dire che Ste è un powerlifter e questa cosa fa gia un enorme differenza se poi ci mettiamo che qualche garetta lha gia fatta (e anche vinta o piazzato) ne fa' un atleta che sa il fatto suo, cioe' sa' come porsi nei confronti del bilancere.
                        Io staccavo come lui e non ho mai avuto problemi, quando tentavo di fare il tecnico perdevo in produttivita'....

                        Commenta


                          #13
                          la gara in questione è quella del 28/29 ottobre a milano?!
                          "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                            prendo le difese di ste..
                            Iniziamo col dire che Ste è un powerlifter e questa cosa fa gia un enorme differenza se poi ci mettiamo che qualche garetta lha gia fatta (e anche vinta o piazzato) ne fa' un atleta che sa il fatto suo, cioe' sa' come porsi nei confronti del bilancere.
                            Io staccavo come lui e non ho mai avuto problemi, quando tentavo di fare il tecnico perdevo in produttivita'....
                            Ehehe Erik.. Aò ma i 32kg quando lil prendiamo.. Hai provato gli swing con due kb da 24? Micidiali..
                            Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggio
                            la gara in questione è quella del 28/29 ottobre a milano?!
                            No, gareggio in WDFPF, divisione RAW.


                            Commenta


                              #15
                              secondo me alzi troppo di culo prima devi essere pi\ uniforme nel movimento, io facevo lo stesso errore, lavorandoci un po- lo elimini. Comunque questi sono skizzati via tranquilli, secondo me a 200 ci arrivi
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎