Tom
Nuovo utente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioCiao a tutti, sn un amico di 0positivo, il mio idolo ...
volevo sapere se potete consigliarmi qlc esercizio x sviluppare i trapezi, visto che i miei sn carenti, siero mi ha gia aiutato x l'addome che è molto migliarto grazie a lui
... ovviamente nn sn fake
grazie a tutti
Pare che sia natural.Io ci credo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTom Venuto, bell'atleta e divulgatore scientifico.Fossero tutti come lui.
Pare che sia natural.Io ci credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTom Venuto, bell'atleta e divulgatore scientifico.Fossero tutti come lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioveramente un bel fisico......però il cognome.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSicuro che non si chiami Ben Venuto?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioCiao a tutti, sn un amico di 0positivo, il mio idolo ...
volevo sapere se potete consigliarmi qlc esercizio x sviluppare i trapezi, visto che i miei sn carenti, siero mi ha gia aiutato x l'addome che è molto migliarto grazie a lui
... ovviamente nn sn fake
grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioveramente un bel fisico......però il cognome.........insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi natural con 750mg di testo la settimanacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta