If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OK.Comunque 62 di gamba e' una misura notevole.Poi bisogna vedere l'altezza.Posta appena possibile.
all'incirca 1,73,74
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
allora non so se la foto della gamba puo andare bene...cmq l'ombra nell'interno coscia e falsata perche fa sembrare la gamba dritta ma se guardate bene si vede la forma..... poi volevo farvi vedere il culo....poi se lo guardate siete frc
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
allora non so se la foto della gamba puo andare bene...cmq l'ombra nell'interno coscia e falsata perche fa sembrare la gamba dritta ma se guardate bene si vede la forma..... poi volevo farvi vedere il culo....poi se lo guardate siete frc
La prima foto non l'ho capita!
Per modelare intendo la separazione dei muscoli.
Ma scusa non potevi cavarti i calzoni? Che senso ha posare cosi'
Quelle gambe hanno qualcosa di sovrannaturale.....
nemmeno quelle dei pro di oggi, raggiungono quel livello....
quello che stupisce di più è la ricchezza di dettagli, sembra di vedere una tavola anatomica
si però quello che mi kiedo è perkè in gara non si è mai presentato con quella forma mostruosa? che ***** faceva la strategia giusta solo per i servizi fotografici?
master hai ragione
purtroppo prima era molto piu modellata e un po piu grossa...solo che mi sono dovuto fermare prima per problemi al cuore e poi per lesioni ai legamenti crociati
ke sfiga!!!cmq mi sono misurato e sono 1.77 quasi!!!!di altezza
P.S:belle le mattonelle???
ho fatto la foto senza pantaloni pero non so se va bene....perche la gamba destra non la posso contrarre perche il crociato mi da ancora problemi ....la posto lo stesso??
ho fatto la foto senza pantaloni pero non so se va bene....perche la gamba destra non la posso contrarre perche il crociato mi da ancora problemi ....la posto lo stesso??
Beh! Postare solo una gamba non ha senso.
Comunque se hai avuto un problema fisico e' ovvio che non saranno simmetriche, per ora.
Si, meglio, bravo.
La differenza si vede, ma neanche tanto.Credo che puoi recuperare benissimo.Se avrai la giusta motivazione.
grazie master....appena posso rinizio ad allenarle tanto recupero in fretta....
cmq adesso nn credo ci siano dubbi ke sia 62 cm???
ti sembra buona come coscia su un metro e 77 di altezza???
grazie master....appena posso rinizio ad allenarle tanto recupero in fretta....
cmq adesso nn credo ci siano dubbi ke sia 62 cm???
ti sembra buona come coscia su un metro e 77 di altezza???
Si, e' una ottima misura.Se riesci a migliorare la simmetria e a separarle bene, saranno ottime gambe.
Io sono alto come te.
Si, e' una ottima misura.Se riesci a migliorare la simmetria e a separarle bene, saranno ottime gambe.
Io sono alto come te.
si adesso come posso allenarle..le definisco al meglio possibile....voglio prendere ancora qualche cm...almeno a riprendere la forma di prima....speriamo di farlo in fretta....cmq master ke mi dice che ho buone gambe e veramente un complimento!!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
master tu per la separazione utilizzi qualche strategia particolare???
Si, il coltello!
OK,la mia strategia e' un allenamento settimanale durissimo con squat, presse, affondi, salti pliometrici, piu' corsa tutti i giorni, di cui due sedute con sprint.Piu' dieta sempre sotto controllo.
Ma e' un programmma avanzato.Lo sconsiglio.
Diciamo che se i volumi sono gia' buoni, per raggiungere una discreta separazione basta una dieta moderata e un po' di aerobica, oltre ai pesi naturalmente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta