Bella gamba...di certo più grossa della mia
Fuori la coscia !!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBella gamba...di certo più grossa della mia
hihihi tnx cmq, almeno in qualcosa ti si può sovrastare :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioInvece ha una bella forma, manca il volume...
Cavoli...Zane e Mentzer hanno una linea strepitosa in qst foto rispetto anche al mitico Arnold...Mentzer e' fantastico...
http://img208.imageshack.us/img208/3...lineupcut3.jpg
Commenta
-
-
valgono pure le foto vecchie ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio...correva l'anno 2000
PS: ho messo il cotoneMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioRAS hai notato che più o meno abbiamo la stessa posa, solo che la mia minchia è più grande
PS: ho messo il cotone
Bella gambona cmq
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVisto che siamo in tema...le avevo già postate cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn quel periodo da 1 a 10 quanto ti bombavi?
gran gamba cmq ras..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperchè non hai visto la terza
hihihi tnx cmq, almeno in qualcosa ti si può sovrastare :Phttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' un ottima misura e la gamba par avere una bella forma.
come?a me 60 cm eran pochi..e ora sono ottimi? vabbè dipende dall'altezza..su una persona sotto il m70 è decisamente ok..
PS:se si inquadrano le gambe dall'alto è normale avere l'effetto coscia enorme su ginocchio piccolo eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocome?a me 60 cm eran pochi..e ora sono ottimi? vabbè dipende dall'altezza..su una persona sotto il m70 è decisamente ok..
PS:se si inquadrano le gambe dall'alto è normale avere l'effetto coscia enorme su ginocchio piccolo eheh
... polemico
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta