Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Oggi mi sento buono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa me la massa sembra ci sia
ok, sarai ad un 18-20% di bf, ma la massa muscolare sotto c'è e si vede
secondo me dovresti già partire fin da ora a fare una lenta e prolungata definizione, così perderesti ben poca massa magra e non sclereresti di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei sicuro?
è una stima a occhio,boh mi sbaglierò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio*****,18-20% di bf mi spiegate come si fa a vedere un muscolo?...no spiegatemi............se andate ad intuito perche' sapete che si allena e' un conto,altrimenti non so....
Silver,che era un maialozzo ma per dire maiaolozzo quarto fratello maggiore dei tre porcellini,grasso che era si vedeva che sotto aveva una struttura da palestra,qui io vedo un fisico robusto in sovrappeso.
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioxme la luce lo penalizza molto . lo so anche io che e' molto grassoccio pero' le forme sembra averle...
facciamo una cosa fai un paio di foto con la luce decente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose, oh, non ho mai detto di stare al 18% di bf, ***** vorrebbe dire che su 88 kg avrei 16 kg di puro grasso da sciogliere, ma sapete almeno quanto sono 16 kg di grasso?? dai, vabbè a criticare ma qua stiamo svarionando di brutto
impossibile, c'ho solo il cell
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovai a farti una plico...per me a 17-18 ci stai...
cmq buone masse!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovai a farti una plico...per me a 17-18 ci stai...Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConsidera che a meno del 5% (quindi 5-6 kg) non puoi arrivare. Dovresti togliere una 10ina di kg. Cmq è giusto il 18-20%. Fidati. Sto sempre con il plico tra mani!Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh si cmq sui 18 ci sta questo non vuol dire che non hai muscoli ma che devi iniziare a levare qualcosaOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogià, sicuramente non di meno
cmq buone masse!!!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
sembra di averti visto in qualke programma televisivo
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiook, allora è ufficiale, procedo con l'auto-impiccagione...
almeno lui è intelligente
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta