Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
Per l'appunto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioha un buon braccio ed un ottimo tricipite!
I 41 cm potrebbero starci visto che ha il polso di 18,3 cm..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFortunatamente si vive con le braccia lungo il corpo e non in doppi frontali ...quindi avere bicipiti col picco e tricipiti scarsi non è un gran vantaggio . La forma è poco impressiva perchè ha una bf nn bassissima, ma sembra gradevole.
thx
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioallora stando a quello che dici sarò fortunato... non so, se è proprio inesistente il mio bicipite sarò curioso di prendere lezione da te...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
io di torace sto a 109 rilassato..se mi allargo non crediate che prenda poi molto..forse 6-7 cm..arrivo a 115. Va bene la vita stretta ma anche quando ero grasso con 90 cm di panza mi vedevo piu' ampio di schiena..forse son piu' piatto di te e son tutto ampiezza..ma anche li' ne dubito. Di maglie indossavo la xl prima e la l adesso.
Comunque buon braccio (anche se 1-2 cm meno del mio sulla tua altezza significherebbe avere un braccio in proporzione piu' grosso)..ti consiglio di perdere un po' di grasso..ne guadagnerai un sacco. Per la tua età stai benone. Continua cosi'.
Un mio istruttore ha le tue misure sulla tua altezza..se lo vedi in foto sembra piu' grosso di me (ha quasi gli stessi muscoli miei ma su una altezza minore..1m72).
Commenta
-
-
Ve l'ho detto che i tricipiti sono il vero segreto di braccia grosse.Crow ne' e un eccellente esempio.Per quanto e' anche una dote genetica.Ma dato che tutti i campioni hanno 50 di braccio, e non tutti sono dotati nei tricipiti, ne consegue che comunque sia, si possono raggiungere misure considerevoli(anche da natural).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio di torace sto a 109 rilassato..se mi allargo non crediate che prenda poi molto..forse 6-7 cm..arrivo a 115. Va bene la vita stretta ma anche quando ero grasso con 90 cm di panza mi vedevo piu' ampio di schiena..forse son piu' piatto di te e son tutto ampiezza..ma anche li' ne dubito. Di maglie indossavo la xl prima e la l adesso.
Comunque buon braccio (anche se 1-2 cm meno del mio sulla tua altezza significherebbe avere un braccio in proporzione piu' grosso)..ti consiglio di perdere un po' di grasso..ne guadagnerai un sacco. Per la tua età stai benone. Continua cosi'.
Un mio istruttore ha le tue misure sulla tua altezza..se lo vedi in foto sembra piu' grosso di me (ha quasi gli stessi muscoli miei ma su una altezza minore..1m72).
non so cosa diri se vuoi parlare di casi allora c'è gente che pesando 70kg può anche dimostrare una muscolatura da 90kg... questione di diversi fisici"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVe l'ho detto che i tricipiti sono il vero segreto di braccia grosse.Crow ne' e un eccellente esempio.Per quanto e' anche una dote genetica.Ma dato che tutti i campioni hanno 50 di braccio, e non tutti sono dotati nei tricipiti, ne consegue che comunque sia, si possono raggiungere misure considerevoli(anche da natural)."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioquesta pagina la faccio solo per ribadire e per tentare di convincere quelli che non sono ancora sicuri e che dubitavano del mio 41 di braccio nella pagina "fuori il bicipite". Non fregherà un caiser a nessuno ma mi sento di farlo.
In queste foto non sono sotto pump ma credo rendano lo stesso l'idea...
Non voglio fare nè paragoni nè sfide ma siccome carmineus ed alcuni altri dubitavano, tenterò di convincerli, ma come ho già detto non mi verrebbe in tasca niente ad alzare le misure... giudicate voi... infedeli
a mio avviso ragazzo hai un gran bel braccio........ però sappi che non so ne cosa sia un picco...ne un bf....però a me piace....ciao buon allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VILLO Visualizza Messaggiosecondo me ottime braccia per la tua età...p.s. ma sei di Modena?mi sembra di averti gia' visto..
villo io sono di modena....anche tu...????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo.reds Visualizza Messaggiocome si misura il dorso?....domanda stupida ma non lo so...
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioa mio avviso ragazzo hai un gran bel braccio........ però sappi che non so ne cosa sia un picco...ne un bf....però a me piace....ciao buon allenamento...
ps: non preoccuparti, nemmeno io so più di tanto, mi interessa diventar grosso e basta
buon allenamento anche a te e a quanto ho visto dalle foto sei su un'ottima strada.
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiovillo io sono di modena....anche tu...????
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiocavolo master ti venerano come un Dio.... ne devi saper veramente un tot......"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiocavolo master ti venerano come un Dio.... ne devi saper veramente un tot......
Frase tratta dal film" L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente":
Ehi! Di un po', tu te ne intendi di Kung Fu?
Mmmm. . .! Ho imparato qualche colpo (Bruce Lee).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta