Che atleta, che classe ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
    diciamo che pamela anderson corrisponde un po' ad un synthol "fatto bene" di uno all'olympia che migliora i punti carenti senza farsi beccare
    mentre sto tizio corrisponde un po' a michael jackson

Diciamo che ci hai azzeccato!

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

pamela anderson è famosa per le tette..pero' non capisco..è famosa per una cosa che si è innestata. allora io mi trapianto sopra le palle il palo della luce e divento famoso perchè ho il ***** grosso? mi sembra un po' facile cosi'. Tra l'altro la anderson senza trucco, cerone, operazioni sarebbe una ragazza abbastanza normale..tappetta..una di quelle truzzette carine e stop. Logicamente tutta aggiustata e mezza nuda fa la sua porca figura..ma io penso che la fidanzata di molti utenti qui (ditemi che non siete tutti frc e segaioli ahahah) conciata come dio comanda non sarebbe da meno. siamo abituati a sbavar dietro a ste false rifatte quando affianco magari abbiamo di meglio. Solo vaglielo a spiegar al coso in mezzo alle gambe eheheh..
      tutti i calndari di ste fighe son ritoccati..in verità molte hanno cellulite e pelle piena di sfoghi e smagliature..sono umane pure loro.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        pamela anderson è famosa per le tette..pero' non capisco..è famosa per una cosa che si è innestata. allora io mi trapianto sopra le palle il palo della luce e divento famoso perchè ho il ***** grosso? mi sembra un po' facile cosi'. Tra l'altro la anderson senza trucco, cerone, operazioni sarebbe una ragazza abbastanza normale..tappetta..una di quelle truzzette carine e stop. Logicamente tutta aggiustata e mezza nuda fa la sua porca figura..ma io penso che la fidanzata di molti utenti qui (ditemi che non siete tutti frc e segaioli ahahah) conciata come dio comanda non sarebbe da meno. siamo abituati a sbavar dietro a ste false rifatte quando affianco magari abbiamo di meglio. Solo vaglielo a spiegar al coso in mezzo alle gambe eheheh..
        tutti i calndari di ste fighe son ritoccati..in verità molte hanno cellulite e pelle piena di sfoghi e smagliature..sono umane pure loro.
        La Anderson e' sempre stata ****, lascia stare.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          La Anderson e' sempre stata ****, lascia stare.

Bye
          Mi piace questaria da uomo vissuto che "sa quello che dice" ... ahahahah bravo!

Eagle

Ps - io l'ho vista anche in qualche video "hard" e non mi sembra niente di speciale, a parte le tette molto grosse e sode ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Mi piace questaria da uomo vissuto che "sa quello che dice" ... ahahahah bravo!

Eagle

Ps - io l'ho vista anche in qualche video "hard" e non mi sembra niente di speciale, a parte le tette molto grosse e sode ...

E' che mi sono... ehm, documentato molto.
            Comunque capisco che in questo Forum, in mezzo a persone straordinarie e speciali, una come la Anderson o Jessica Alba non siano poi un granche'.

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Vedete, il giudizio e' diverso, ma la sostanza, il principio e' il medesimo.Ragionate e andate a fondo delle cose, all'essenza.
              Quel tipo pare rdicolo ai nostri occhi perche' non corrisponde ai nostri canoni muscolari, e umani, d'accordo.
              Ma ha fatto esattamente, forse esagerando,quello che oggi si fanno molti, anzi, molte.
              Prendiamo una tizia(senza fare nomi) che si e' messa tonnellate di silicone nel seno e nelle labbra, si e' siringata botox su tutto il viso, e magari anche qualche liposuzione e innesti anche nei glutei.E mi fermo qui.Probabilmente a noi appare come una bella donna(credo).
              Questo perche' i nostri canoni di bellezza o richiami sessuali sono i seni grossi, le labbra carnose, la pelle liscia e tirata, i glutei tondi e sodi.
              Ma quello che ha fatto questa ipotetica donna, in definitiva e' esattamente quello che ha fatto il poveraccio del post.
              Non cambia nulla.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Vedete, il giudizio e' diverso, ma la sostanza, il principio e' il medesimo.Ragionate e andate a fondo delle cose, all'essenza.
                Quel tipo pare rdicolo ai nostri occhi perche' non corrisponde ai nostri canoni muscolari, e umani, d'accordo.
                Ma ha fatto esattamente, forse esagerando,quello che oggi si fanno molti, anzi, molte.
                Prendiamo una tizia(senza fare nomi) che si e' messa tonnellate di silicone nel seno e nelle labbra, si e' siringata botox su tutto il viso, e magari anche qualche liposuzione e innesti anche nei glutei.E mi fermo qui.Probabilmente a noi appare come una bella donna(credo).
                Questo perche' i nostri canoni di bellezza o richiami sessuali sono i seni grossi, le labbra carnose, la pelle liscia e tirata, i glutei tondi e sodi.
                Ma quello che ha fatto questa ipotetica donna, in definitiva e' esattamente quello che ha fatto il poveraccio del post.
                Non cambia nulla.
                Master e invece cambia tutto! Se proprio si devono fare st'interventi siano per migliorarsi non per peggiorarsi. Altrimenti si è malati mentali.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Master e invece cambia tutto! Se proprio si devono fare st'interventi siano per migliorarsi non per peggiorarsi. Altrimenti si è malati mentali.
                  Peggiorarsi in che senso? Solo secondo i nostri canoni.Non ci sono parametri oggettivi.E' ovvio che quel tizio fa ridere e la star siliconata no, ma e' una nostra valutazione puramente soggettiva.In realta', quantomeno su una linea di principio sono equivalenti.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Io non metterei sullo stesso piano una star che si e' fatta 2 o 3 interventi per migliorare un po' con chi si sforma... altrimenti mettiamo sullo stesso piano Jocelyn Wildenstein:

e la Canalis:

E' anche questione di quantita', perche' no.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Io non metterei sullo stesso piano una star che si e' fatta 2 o 3 interventi per migliorare un po' con chi si sforma... altrimenti mettiamo sullo stesso piano Jocelyn Wildenstein:

e la Canalis:

E' anche questione di quantita', perche' no.

Bye

Rubare una mela e rubare un mliardo e' sempre rubare.Quantomeno in linea di principio.
                      E' questo che volevo dire.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Peggiorarsi in che senso? Solo secondo i nostri canoni.Non ci sono parametri oggettivi.E' ovvio che quel tizio fa ridere e la star siliconata no, ma e' una nostra valutazione puramente soggettiva.In realta', quantomeno su una linea di principio sono equivalenti.
                        Si master, ma la questione bellezza e soggettiva fino a un certo punto. A me può piacere la Anderson e a te la Canalis, ma penso che a NESSUNO possa piacere di più la figlia di Fantozzi. Quindi...

Il tizio in questione è ridicolo non solo per i miei standard ma anche da quelli a cui lui si vuole ispirare (i BBers).

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

io non parlkerei nemmeno di imbroglio nel caso di questo tizio..piuttosto le star vogliono fregare..con operazioni ben risucite riescono a sembrar quello che non sono (a cio' aggiungete anche un trucco mostruoso in tv)..invece questo ha poco da imbrogliare..si vede che è tutto finto. Probabilmente non glienefrega nulla di picare agli altri..si vede bene cosi' perchè ha una rotella fuori posto e stop. Indubbiamente non si puo' paragonare quello che ha fatto qusto con delle operazioni ben fatte che solitamente riescono a migliorare l'aspetto (anche se a me le labbra rivoltate fan solo ridere..nina moric ha l'espressione di una cogliona dai..e quando era naturale stava invece molto bene). Pero' ripeto..queste donne meritano attenzioni perchè sono finte e la cosa è ridicola. Alla fin fine ti compri la bellezza (e vi assicuro che è cosi' perchè certe senza operazioni e trucco in viso sarebbero cessetti).
                          PS.non mettiamo la anderson e jessica alba nella stessa lista per favore..la alba spaccava in 2 quella li' già a 14 anni mentre feceva flipper..a dire il vero li' era al top ahahahahah

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

i
                            PS.non mettiamo la anderson e jessica alba nella stessa lista per favore..la alba spaccava in 2 quella li' già a 14 anni mentre feceva flipper..a dire il vero li' era al top ahahahahah

Considera che ci sono circa 15 anni di differenza... la Anderson rimane una delle donne più sexy...

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

l'hai vista in una foto col carrello della spesa apparsa tempo fa? era gonfia da fare schifo..perchè chi sa cosa prendeva..chiatta e senza trucco..faceva paura. Certo puo' capitare di essere ripresi in condizioni pessime..anche io appena alzato dal letto al mattino faccio pena, ma ti assiucuro che era di un livello abominevole. E poi ricordo..è una chiatterella di 1m60...le vere statue sono altre..quelle che hanno cosce lunghe 3 metri. già se andiamo su naomi campbell siamo sulla strada giusta...puo' non piacere in viso (a chi?) ma fisicamente spacca veramente..non parliamo poi delle atlòete che fanno fitness ad alti livelli..quelli sono corpi..certe son pure molto alte. Pamela anderson nemmeno co, bonocolo le vede. Ovvio che vista com'è in tv, mezza oliata, con le tette che spuntano da sotto il top, il jeans corto strappato che fa vedere la righetta del culo (e non solo del culo) fa solo venir voglia di saltarle addosso..mica lo nego..pero' moltissime ragazze conciate a quel modo farebbero lo stesso effetto. Poi c'è anch l'idea che sia una porca e il gioco è fatto..ecco che diventa la bomba sexy degli anni 90 (perchè ormai è vecchiettina).

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

l'hai vista in una foto col carrello della spesa apparsa tempo fa? era gonfia da fare schifo..perchè chi sa cosa prendeva..chiatta e senza trucco..faceva paura. Certo puo' capitare di essere ripresi in condizioni pessime..anche io appena alzato dal letto al mattino faccio pena, ma ti assiucuro che era di un livello abominevole. E poi ricordo..è una chiatterella di 1m60...le vere statue sono altre..quelle che hanno cosce lunghe 3 metri. già se andiamo su naomi campbell siamo sulla strada giusta...puo' non piacere in viso (a chi?) ma fisicamente spacca veramente..non parliamo poi delle atlòete che fanno fitness ad alti livelli..quelli sono corpi..certe son pure molto alte. Pamela anderson nemmeno co, bonocolo le vede. Ovvio che vista com'è in tv, mezza oliata, con le tette che spuntano da sotto il top, il jeans corto strappato che fa vedere la righetta del culo (e non solo del culo) fa solo venir voglia di saltarle addosso..mica lo nego..pero' moltissime ragazze conciate a quel modo farebbero lo stesso effetto. Poi c'è anch l'idea che sia una porca e il gioco è fatto..ecco che diventa la bomba sexy degli anni 90 (perchè ormai è vecchiettina).
                                Silver tutto giusto!!! Però io so 166 cm, quindi per me è il top!

Commenta

Working...
                                X