Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Che atleta, che classe ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa nooooooo! che ***** dite?!?!?!?!?
Questo e' bb natural!
Integratori ai dosaggi giusti, tecniche di allenamento speciali ... e la massa sia con voi!
Non vedete anche la faccia da persona sana dentro e fuori, il famoso occhio da "pesce al cartoccio" che denota uno stato di salute invidiabile (da qualcuno almeno).
E poi non si puo' giudicare in massa, come ha notato il giovane gabriele81, prima si definisce e poi potremo giudicarlo ...
EagleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè solo sproporzionato. Se fa lo stesso lavoretto sulle gambe dovrebbe rendere molto bene.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa nooooooo! che ***** dite?!?!?!?!?
Questo e' bb natural!
Integratori ai dosaggi giusti, tecniche di allenamento speciali ... e la massa sia con voi!
Non vedete anche la faccia da persona sana dentro e fuori, il famoso occhio da "pesce al cartoccio" che denota uno stato di salute invidiabile (da qualcuno almeno).
E poi non si puo' giudicare in massa, come ha notato il giovane gabriele81, prima si definisce e poi potremo giudicarlo ...
Eagle
lo schifo e' piu' che lui che come giustamente dice master wallace in altro modo fa' quello che fanno altri(se ne vede di gente strana in giro se ci pensate un attimo)il fatto che questi vengano intervistati per un sito di bodybuilding quando qui' di bodybuilding c'e' veramente 0.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioil fatto che questi vengano intervistati per un sito di bodybuilding quando qui' di bodybuilding c'e' veramente 0.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConcordo che di Body Building non ci sia nulla se non il significato stesso del termine (costruire il corpo). Certo che e' una forzatura, anche Pamela Anderson sarebbe parimenti una BB, con tutte quelle costruzioni...
Bye
Che poi di rifatto ha solo le tette. Da ragazza era una ginnasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioun conto è costruire qualcosa di bello (pamela) un conto è costruire uno skifo (sto tizio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTi meriti un quote ragazzo! Stai venendo su bene!
thxArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon mi toccare Pamela!!
Che poi di rifatto ha solo le tette. Da ragazza era una ginnasta.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiomah tu ci scherzi ma secondo me questo e' un ciccione syntholato e basta.
lo schifo e' piu' che lui che come giustamente dice master wallace in altro modo fa' quello che fanno altri(se ne vede di gente strana in giro se ci pensate un attimo)il fatto che questi vengano intervistati per un sito di bodybuilding quando qui' di bodybuilding c'e' veramente 0.
Comunque non so se possa essere olio, nel caso ce ne sono litri e litri ... magari e' malato davvero ... potrebbe avere dei tumori del grasso che sono cresciuti proprio nei punti dove volveva lui ...
Al di la di tutto e' evidente che e' una merda umana, anzi subumana, dal punto di vista estetico ED atletico/sportivo. Dal punto di vista della salute, dall'aspetto e dall'occhio e pelle, mi sembra messo male pure ... oltre tutto fuma ed e' grasso in generale ...
Molto meglio Greg Valentino a questo punto!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta