secondo me ha talmente olio nelle braccia ke è finito pure nel cervello e ora nn capisce piu na mazza !!!
Che atleta, che classe ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè synthol ignorante, non sono le sostanze anabolizzanti che pensi tu
Commenta
-
-
ma come fa a vedersi bello..a parte l'enormità dei volumi..e vabbè quasi mi puo' star bene che uno voglia 80 di braccio..ma ***** con quelle forme ridicole..è un povero cristo che anche un obeso di 300 kg compatirebbe. Guardate che il b-building ne crea di gente strana..il b-builder è ritenuto coglione non a caso. Io non ho mai visto un fissato di ciclismo che si fa impiantar le ruote sulle gambe e sulle braccia..quest'asino invece si è ficcato senza problemi 30 litri d'olio nel corpo..*****..è pura malattia di testa. Ma la cosa grave è che non è venuto nemmeno bene. Fosse almeno diventato tipo un super-eroe denso, striato e venoso. Cosi' sembra meno muscoloso del mio gatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma come fa a vedersi bello..a parte l'enormità dei volumi..e vabbè quasi mi puo' star bene che uno voglia 80 di braccio..ma ***** con quelle forme ridicole..è un povero cristo che anche un obeso di 300 kg compatirebbe. Guardate che il b-building ne crea di gente strana..il b-builder è ritenuto coglione non a caso. Io non ho mai visto un fissato di ciclismo che si fa impiantar le ruote sulle gambe e sulle braccia..quest'asino invece si è ficcato senza problemi 30 litri d'olio nel corpo..*****..è pura malattia di testa. Ma la cosa grave è che non è venuto nemmeno bene. Fosse almeno diventato tipo un super-eroe denso, striato e venoso. Cosi' sembra meno muscoloso del mio gatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopero' ti dico..alla fine non fa male a nessuno..se lui vive felice cosi' va bene. Diciamo che mi pare ridicolo che faccia soldi tra interviste e cagate varie.
anche a me sembra oltraggioso e ridicolo(ed offensivo verso chi fà davvero bb);che gli vengano staccati assegni per mostrare il suo "corpo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma la cosa che mi fa piu rabbia, è che mandino un simile malato mentale, in televisione, cossicchè la gente lo veda e generalizzi su tutta la categoria dei BBersAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSta bene, ora si deve definire però.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Ma nooooooo! che ***** dite?!?!?!?!?
Questo e' bb natural!
Integratori ai dosaggi giusti, tecniche di allenamento speciali ... e la massa sia con voi!
Non vedete anche la faccia da persona sana dentro e fuori, il famoso occhio da "pesce al cartoccio" che denota uno stato di salute invidiabile (da qualcuno almeno).
E poi non si puo' giudicare in massa, come ha notato il giovane gabriele81, prima si definisce e poi potremo giudicarlo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
Non vedete anche la faccia da persona sana dentro e fuori, il famoso occhio da "pesce al cartoccio" che denota uno stato di salute invidiabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo non ho mai visto un fissato di ciclismo che si fa impiantar le ruote sulle gambe e sulle braccia..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta