Leroy Colbert

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

eh vabbè grazie al cavolo che non ci credi se lo dice il papa..i papi contano un sacco di coglionate...
    PS:se ho offeso qualche cristiano che il moderatore elimini pure il messaggio.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Mah ... il testo sintetico fu prodotto nel 35, su questo non ci sono dubbi, visto che gli hanno dato il Nobel ai due chimici ...

In germania ci furono molti esperimenti prima e durante la guerra, quindi parliamo degli anni 30 (dopo il 35) e 40.

Il testo enantato fu prodotto nei primi anni 50, e, per quel che ne so, fu il primo iniettabile che funzionava ... prima si usava molto metil testo ...

Gli aas, primo il dbol, arrivano un pochino dopo, giusto il tempo di fare un po' di giochini in laboratorio ... quindi se si parla di aas siamo negli anni 50, ma per farsi 3 g di testo a settimana si poteva fare anche nei primi anni 50, e negli anni 40 si poteva usare metil testo a vagonate ...

La disponibilita' comunque era elevata, nessun problema di ricette, controlli, etc etc e i costi erano probabilmente ridotti (i costi reali di produzione sono irrisori) ...

Tenete conto che all'epoca (ed anche prima con gli estratti testicolari, etc etc) veniva pubblicizzato come un rivitalizzatore, un ringiovanitore, un afrodisiaco, etc etc etc ... non c'era tutta l'atmosfera di cattivo-criminale-dopato-imbroglione-presto morirai-etc etc etc di adesso (degli ultimi 20 anni, gia' prima era un altro pianeta) ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

voglio tornare agli anni 40-50 e avere una fiala rinvigorente.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Il testo, che gonfi o meno, da al muscolo una impronta ben precisa, che in Colbret non si vede.I suoi muscoli hanno proprio l'aspetto naturale, anche se molto voluminosi.Ma su questo punto ogni discussione e' lecita.
          Che poi all'epoca il testo fosse gia' dilagante in america, e disponibile per tutti come caramelle(ma dove lo compravano? In farmacia? ), e che Colbert poi, uomo do colore ne avesse la disponibilita', e' tutto da dimostrare.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Il testo, che gonfi o meno, da al muscolo una impronta ben precisa, che in Colbret non si vede.I suoi muscoli hanno proprio l'aspetto naturale, anche se molto voluminosi.Ma su questo punto ogni discussione e' lecita.
            Che poi all'epoca il testo fosse gia' dilagante in america, e disponibile per tutti come caramelle(ma dove lo compravano? In farmacia? ), e che Colbert poi, uomo do colore ne avesse la disponibilita', e' tutto da dimostrare.
            Scusa ma quando si tratta di queste cose e' tutto da dimostrare ... (ma che caspita ne sappiamo tu io e tutti gli altri chiacchieroni qui' dentro delle condizioni di Colbert negli anni 50 relativamente alla disponibilita' del testosterone sintetico???) .... quando invece si parla di creatina e' tutto gia' dimostrato senza neanche che mi riporti gli studi

Sei proprio un ble tipo!

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Guarda Eagle, ne ho lette a centinaia di testimonianze dell'epoca, di storia del doping ecc. Tutti concordano che il doping iniziò a diffendersi dopo l'introduzione del dianabol. Fra l'altro per giungere a questo Ziegler (preparatore atletico USA) riuscì a rimediare dei campioni di testo sintetico non in USA, ma da paesi alleati (immagino Germania). Il primo studio in USA reso pubblico fu nel 1959 dal The American Journal of Meidcine e portato a termine presso la Marquette University. Fu infatti in quel periodo che ci fu un cambiamento incredibile nelle condizioni degli atleti (guardare trasformazione di Pearl),tanto che molti della vecchia generazione (che nn iniziarono coi farmaci) scomparvero dai palchi all'unisono. Se guardi le foto fino al '58 circa di accorgerai di come fossero ridicoli prima di quella data.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Mi sta pure bene che quello sia natural..pero' non mi si venga a dire che da una foto capite se quello prende o meno. No perchè s funziona cosi' andiamo al coni e facciamo chiudere i laboratori antidoping (che beccano un ***** di roba) e valutiamo ad occhio. Nemmeno dal vivo..tramite foto.
                Tra l'altro vedendolo in foto a me da l'idea di non esser pulito..indipendentemente dai volumi..quella pelle sottile senza separazione (le gambe son cosi') mi da l'idea di gonfio. Anche oliva era un po' cosi'..tanti b-builder neri avevano capillari su tutta la gamba e poi il quad era appena appena spaccato..li' mi da l'idea che sia ail farmaco a creare vascolarizzazione superficiale. Avete mai notato che i b-builder dopati anche da coperti hanno tante vene a fior di pelle? Hanno la cotennaccia e sopra passano le vene. In un natural prima di vedere le vene sulle gambe devi essere al 6%..quelli anche al 15 hanno i reticoli..

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Comunque l'antidoping ad alti livelli si potrebbe davvero evitare..si fa prima a dire "tu hai preso"..tanto ci azzecchi nel 100% dei casi. Ai bassi livelli invece hai un margine d'errore dello 0,00000000001% eheheh.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Mi sta pure bene che quello sia natural..pero' non mi si venga a dire che da una foto capite se quello prende o meno.
                    Su questo concordo.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Ti dico che pero' dal vivo ci azzecco abbastanza..ovvio che la persona in questione deve avere qualche muscolo (ma non roba da 120 kg senno' è facile eheh) e una % di grasso normale. Già li' i segni li vedi..da me in palestra ne vedo tanti sui 75-80 kg un po' cotennosi (piu' piccoli e meno definiti di me anche) che non mi convincono..poi vai avedere ed effettivamente prendono. Ci son 3000 fattori che fan capire se uno prende..io non son esperto in farmaci quindi non so dire quali siano i prodotti..jpp che ha piu' nozioni di me in quel senso becca anche le sostanze che uno ha usato nel ciclo..io gli credo.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

ho visto le foto di reeves adesso..era natural, me lo ricordavo piu grosso e tirato. In effetti un'ottima genetica ma pare natural. Il nero pero' lo spacca in 2...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Scusa ma quando si tratta di queste cose e' tutto da dimostrare ... (ma che caspita ne sappiamo tu io e tutti gli altri chiacchieroni qui' dentro delle condizioni di Colbert negli anni 50 relativamente alla disponibilita' del testosterone sintetico???) .... quando invece si parla di creatina e' tutto gia' dimostrato senza neanche che mi riporti gli studi

Sei proprio un ble tipo!

Eagle
                          Sulla creatina vi sono centinaia di studi.E' un fatto.
                          Riguardo alla odierna questione, ha gi'a risposto Gabri, e mi pare che nessuno sia riuscito a confutarlo.
                          Ma perche' ogni volta che si vede un dotato, si parla sempre di doping mah!
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

Working...
                          X