Leroy Colbert

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Adesso viene fuori che se sei portato hai 50 di braccio in 4 annetti di pesi natural (e il resto del corpo in proporzione). Nemmeno weider che da 6000 anni visiona atleti ha mai visto una roba del genere..date retta a me. E ripeto..Reeves le sue belle cacatelle le prendeva.

Commenta

• lordhacknico
      Banned
      • Aug 2006
      • 226
      • 12
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Adesso viene fuori che se sei portato hai 50 di braccio in 4 annetti di pesi natural (e il resto del corpo in proporzione). Nemmeno weider che da 6000 anni visiona atleti ha mai visto una roba del genere..date retta a me. E ripeto..Reeves le sue belle cacatelle le prendeva.
      Anche reeves era palesemente dopato, sono concorde, difatti se guardate i bodybuilder per annata noterete un certo salto di qualità molto strano in vista degli anni 50...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

io vi dico che Carnera mi ha stupito per le masse su quell'altezza sovrumana..ma quello era evidentemente mezzo malato di gigantismo. Pero' sparate del genere non si posson sentire..come potete dire che gli steroidi sono in uso solo dal 58 quando invece già i nazisti 15-20 anni prima facevano esperimenti su cavie umane per ottenere i super-uomini (***** ma lo facevan davvero?io temo di si). Tra l'altro se notate tra i culturisti anni 30 e qualli anni 50 c'è un abisso..cio' significa che è stato li' il passaggio decisivo. Quel negretto ha una genetica paurosa..mi ricorda Oliva..ma è dopato. Probabilmente è meno dopato di un h/p che perde ai regionali..quello si.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Allora ragazzi, lasciate stare le vostre opinioni.Guardate i fatti.A quell'epoca il testo mica era in circolazione come oggi.Era roba per pochi, e sotto il controllo di enti governativi, tedeschi o americani che fossero.
          E allora come faceva il povero Colbert(in tutti i sensi!) ad averlo?
          E come mai simili a lui non ve ne erano altri ?
          E poi ancora con questa storia cher anche Reeves era dopato.Ma da dove lo vedete? Mostrate una sua foto ove e' palese che i suoi muscoli erano bombati da farmaci.
          Colbert era ultradotato, tipo Oliva per intenderci, e aveva 50 di braccia.
          Che c'e' di strano? Fra gli atleti di colore si sa che questi fenomeni ci sono.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

[quote=master wallace;1777508]Cosi' chi dice che i 50 di braccio senza farmaci sono impossibili da raggiungere e' accontentato.
            Si vede che non usava famaci.

Ma da cosa lo capisci che non usava farmaci???
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

[quote=DNP;1777884]
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Cosi' chi dice che i 50 di braccio senza farmaci sono impossibili da raggiungere e' accontentato.
              Si vede che non usava famaci.

Ma da cosa lo capisci che non usava farmaci???
              Gia' detto.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Se ci sono perchè nelle gare natural odierne quasi non ne becchi cosi'?e tra l'altro facciamo finta che nelle gare natural ci siano natural. Master non puoi giudicare uno se è natural o no dai capillari e basta..se la vediamo cosi' allora ferrigno era natural e zane no. Il fenomeno puo' anche esistere..pero' non potete farmi vedere uno di 20 anni messo cosi'..ha iniziato ad allenarsi a 10 anni? O in 3 anni ha ficcato 50 kg di muscoli? Nemmeno le balene appena nate metton su tanta carne nelleo sviluppo eheheh (scherzo..mi pare becchino 100 kg al giorno..ma è grasso). Master se ti guardi in giro noterai che ci son dopati con qualità e masse pari a 0..quindi valutare su due piedi da una foto è dura. In ogni caso quel ragazzo ha una genetica da urlo..è proporzionato e ben fatto..chissà le ragazze all'epoca come lo vedevano eheheh

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Regà io la storia ve l'ho scritta, non è qualcosa su cui si può rimuginare più di tanto. Nel '52 in USA gli steroidi non erano disponibili, c'è poco da fare. Gli stessi bber dell'epoca (Pearl e Park su tutti) hanno ammesso che si iniziò a usarli parlare nel 1957. A me sinceramente dà molto fastidio leggere le stroxxate che avete scritto, che avessero fatto esperiemnti sui soldati nazisti è risaputo, tuttavia, lo ripeto per la terza volta, un povero ragazzo di colore americano, a cavallo fra i '40 e i '50, non poteva disporre di steroisi. Stop.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Reeves divenne Mr.America nel 1947 assolutamente natural. Iniziò ad usare steroidi quando ce ne fu la disponibilità (se aveste letto il primo post del tread!). Invece nei peplum degli anni '60, di cui era protagonista assoluto, non era più drug-free.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

nei film in cui prendeva io non me lo ricordo poi molto piu' grosso che nelle foto da ragazzo in b/n...quindi o già si dopava o su di lui il doping non ha fatto effetto..siccome la seconda cosa mi sa di strano tendo a cedere alla mia prima teoria. Comunque se il negretto era natural ora abbiamo trovato il vero fenomeno dell'universo natural. ci sono foto di sto negretto a 25-30 anni?magari aveva 60 di braccio..

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Gabriele ricordo di aver letto che gli steroidi furono sperimentati in primis dagli atleti dell'ex Germania dell'Est, e solo dopo passarano ai russi.

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

lascio il beneficio del dubbio sulla sua naturalita'
                          cmq il testo esisteva gia' da decenni era sicuramente una cosa per pochi,ma a quanto vedo cmq era mr.america con tanto di copertine,quindi se c'era qualcosa e qualcuno poteva accedervi era tra i papabili.
                          non sono per niente d'accordo sui segnali di naturalita' con master.
                          il testo ti rende gonfio e acquoso solo se preso in alte dosi (com 500 mg e una dieta pulita altro che acqua,anzi aiuta a bruciare grasso)e se questo converte in estrogeni.
                          io reputo comunque un risultato incredibile con dosaggi dal mezzo grammo in giu' di testo un risultato del genere.
                          natural o non natural questo era stradotato senza ombra di dubbio.
                          pero' questa del testo che rende il muscolo gonfio e acquoso non mi pare una cosa giusta o almeno bisognerebbe parlare di dosaggi,dieta,allenamento,predisposizione del soggetto singolo ad aromatizzare,etc..
                          sigpic

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                            lascio il beneficio del dubbio sulla sua naturalita'
                            cmq il testo esisteva gia' da decenni era sicuramente una cosa per pochi,ma a quanto vedo cmq era mr.america con tanto di copertine,quindi se c'era qualcosa e qualcuno poteva accedervi era tra i papabili.
                            non sono per niente d'accordo sui segnali di naturalita' con master.
                            il testo ti rende gonfio e acquoso solo se preso in alte dosi (com 500 mg e una dieta pulita altro che acqua,anzi aiuta a bruciare grasso)e se questo converte in estrogeni.
                            io reputo comunque un risultato incredibile con dosaggi dal mezzo grammo in giu' di testo un risultato del genere.
                            natural o non natural questo era stradotato senza ombra di dubbio.
                            pero' questa del testo che rende il muscolo gonfio e acquoso non mi pare una cosa giusta o almeno bisognerebbe parlare di dosaggi,dieta,allenamento,predisposizione del soggetto singolo ad aromatizzare,etc..
                            Concordo... la qualità che cita Master si ottiene con tanta roba non con mezzo prodotto in basse dosi.

Uno studio postato da Eagle decine di volte afferma che vari soggetti con 600 mg di testo per 8 settimane avevano preso 6 kg di muscoli e perso 1 kg di grasso assumendo solo 1.5 g/kg di pro.

Commenta

• Masterpiece
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 4454
                              • 34
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Concordo... la qualità che cita Master si ottiene con tanta roba non con mezzo prodotto in basse dosi.

Uno studio postato da Eagle decine di volte afferma che vari soggetti con 600 mg di testo per 8 settimane avevano preso 6 kg di muscoli e perso 1 kg di grasso assumendo solo 1.5 g/kg di pro.
                              certo !
                              il testo aiuta a bruciare grasso e "puo'" dare ritenzione idrica specie a forti dosaggi...ma "puo'" non "da'"
                              come si spiega di gente che non puo' vedere un vis senno' gli viene la gine?
                              o gente che sopporta tranquillamente grammi di testo?
                              non tutti hanno la stessa risposta ai farmaci
                              per la ritenzione poi (e cmq un po' la aveva anche se era senza dubbio un fisico qualitativo per l'epoca)a voler fare i pignoli il lasix c'era gia' sicuramente.
                              effettivamente era dura all'epoca aver accesso a certi prodotti,e l'impronta di una genetica fenomenale e' ben visibile,quindi probabile la sua naturalita'.
                              ma che sia indubbiamente natural perche' il testo rende il muscolo "gonfio" non mi pare una considerazione giusta.
                              sigpic

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

20 anni quello li?

*corre a dar fuoco all abbonamento della palestra e si taglia le vene*

cmq nn ci credo ke sia natural,mi dispiace,ma neanke se me lo dice il papa
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X