Il primo uomo a raggiungere i 50cm di braccio natural e senza integratori, parliamo del 1952 (quindi ben sei anni prima che gli steroidi cominciassero a cricolare nel mondo del bb). La sua genetica incredibile e le sue misure furono oscurate dal folgorante successo di Reeves (nettamente inferiore dal punto di vista fisico finchè rimase natural e anche in seguito), che era un bell'uomo bianco, quindi ideale per le copertine delle riviste.
Leroy Colbert
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl primo uomo a raggiungere i 50cm di braccio natural e senza integratori, parliamo del 1952 (quindi ben sei anni prima che gli steroidi cominciassero a cricolare nel mondo del bb). La sua genetica incredibile e le sue misure furono oscurate dal folgorante successo di Reeves (nettamente inferiore dal punto di vista fisico finchè rimase natural e anche in seguito), che era un bell'uomo bianco, quindi ideale per le copertine delle riviste.
Si vede che non usava famaci.Un atleta eccezionale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCosi' chi dice che i 50 di braccio senza farmaci sono impossibili da raggiungere e' accontentato.
Si vede che non usava famaci.Un atleta eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi vede che non usava famaci.
cmq fisico staordinario(soprattutto le gambe).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggioe da cosa se posso permettermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggioe da cosa se posso permettermi?
E poi guarda che Gabri qui dentro su queste cose e' davero al top.
Fu il primo a scoprire quando mi avevano scambiato per un Fake americano, che non potevamo essere la stessa persona, da una caratteristica fisica.E' veramene in gamba.
E poi e' abitutao a valutare e vedere un sacco di atleti in gara.Possiamo fidarci di lui.
E di te?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster mi meraviglio che tu non abbia notato le gambe...71cm.
Acc. . .! Mi batte di un centimetro! ma le mie sono piu' separate!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSemplice.............l'avvento dei farmaci nel mondo del BB si ha in anni successivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl primo uomo a raggiungere i 50cm di braccio natural e senza integratori, parliamo del 1952 (quindi ben sei anni prima che gli steroidi cominciassero a cricolare nel mondo del bb). La sua genetica incredibile e le sue misure furono oscurate dal folgorante successo di Reeves (nettamente inferiore dal punto di vista fisico finchè rimase natural e anche in seguito), che era un bell'uomo bianco, quindi ideale per le copertine delle riviste.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCosi' chi dice che i 50 di braccio senza farmaci sono impossibili da raggiungere e' accontentato.
Si vede che non usava famaci.Un atleta eccezionale.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster mi meraviglio che tu non abbia notato le gambe...71cm.
Concordo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSemplice.............l'avvento dei farmaci nel mondo del BB si ha in anni successivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe misure sono da dopato, ma la qualita' no.Ecco perche'.
E poi guarda che Gabri qui dentro su queste cose e' davero al top.
Fu il primo a scoprire quando mi avevano scambiato per un Fake americano, che non potevamo essere la stessa persona, da una caratteristica fisica.E' veramene in gamba.
E poi e' abitutao a valutare e vedere un sacco di atleti in gara.Possiamo fidarci di lui.
E di te?
Circa il dopato o meno, a volte il confine fra un natural stradotato e un dopato è indistinguibile, quindi Ares non ha tutti i torti a domandarsi quali caratteristiche facciano pensare che sia di certo drug-free. In questo caso però c'è la cronologia che non fa sconti.
Master poi se dici così mi metti in serio imbarazzo , sono un appassionato ma posso dire che mi sfuggono ancora moltissimi particolari...sono un neofita da questo punto di vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioPurtroppo Big sbagli, anzi avveni molto prima, nell'est europa gia prima del 52, e negli U.S.A il testo sintetico già era prensente durante la seconda guerra mondiale...Last edited by gabriele81; 21-10-2006, 16:39:30.
Commenta
-
Commenta