Un vero fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stunt
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 199
    • 8
    • 1
    • Send PM

ma va a mungere un barboncino maculato eschimese....stai bene...sei in forma

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Un intervento come quello di JPP sarebbe da ban. Nn noto scherzo nelle sue parole.

Cmq ritornando a noi... stunt cerca di non caricarti troppo e farti male dopo un mese di palestra.. mi raccomando!

Commenta

• pat286
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 416
        • 16
        • 25
        • Send PM

Ma Si Secondo Me è Possibile Che Lui Sia Così Cmq Fede Siamo Coetanei Volevo Scambiarmi Con Te Il Contatto Msn Io Ti Ho Aggiunto Nn Ti Ho Mai Visto Connesso
        Il Mio è pat286@infinito.it
        Magari Mi Dai Due Dritte Sei In Gamba Per Come Sei Migliorato;-)

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
            Ma Si Secondo Me è Possibile Che Lui Sia Così Cmq Fede Siamo Coetanei Volevo Scambiarmi Con Te Il Contatto Msn Io Ti Ho Aggiunto Nn Ti Ho Mai Visto Connesso
            Il Mio è pat286@infinito.it
            Magari Mi Dai Due Dritte Sei In Gamba Per Come Sei Migliorato;-)
            thx ti ho aggiunto ora ^^
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Secondo me si sparano un po' troppe cazzate....

Commenta

• lordhacknico
                Banned
                • Aug 2006
                • 226
                • 12
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                io direi di iniziare a bombarti. E' male che con una genetica di questo tipo tu abbia insultato il tuo dna non facendo un ***** in palestra. Ti sei salvato in calcio d'angolo giusto perchè a casa hai pompato un po' ma è ora di recuperare gli anni perduti. Bombati e crescerai

Sarai pure il dio della caffetteria ragazzo, ma che scusate il termine, stronzate vai dicendo?
                Il fatto che tu sia vittima di frustrazioni non significa che tu sia in diritto di dispensare stronzate come queste!
                Ma stiamo scherzando? Io non ho nulla contro il doping, è una realtà, ma ti rendi conto che il ragazzo in questione a forse 20 anni? Ma come osi dispensare consigli?
                Veramente sono sachifato da ciò che hai detto, spero che sia solo una frase priva di senso, frutto della tua "presunta" superiorità nei confronti degli altri, perchè altrimenti amico sei proprio messo male!
                Ti rendi conto che in tu sei considerato come una guida qui dentro solo perchè pesavi 97 Kg e soffri di egocentrismo ad un livello esponenziale?
                Tu puoi veramente far del male alla gente dicendo queste *******te, e il doping si sà è una scelta e come tale comporta dei sacrifici anche in termini salutistici e tu ti senti in diritto di indirizzare un 20 enne al doping,s ol perchè noti delle forme avanzate rispetto alla media, pur "presumo" il soggetto in questione, se ne sbatta altamente le palle del BB?
                Guarda non mi dilungo oltre amico!

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  io direi di iniziare a bombarti. E' male che con una genetica di questo tipo tu abbia insultato il tuo dna non facendo un ***** in palestra. Ti sei salvato in calcio d'angolo giusto perchè a casa hai pompato un po' ma è ora di recuperare gli anni perduti. Bombati e crescerai
                  molto bene..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

basta con sta storia delle flessioni..vi prego..che magari c'è gente che ci crede veramente
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                      Sarai pure il dio della caffetteria ragazzo, ma che scusate il termine, stronzate vai dicendo?
                      Il fatto che tu sia vittima di frustrazioni non significa che tu sia in diritto di dispensare stronzate come queste!
                      Ma stiamo scherzando? Io non ho nulla contro il doping, è una realtà, ma ti rendi conto che il ragazzo in questione a forse 20 anni? Ma come osi dispensare consigli?
                      Veramente sono sachifato da ciò che hai detto, spero che sia solo una frase priva di senso, frutto della tua "presunta" superiorità nei confronti degli altri, perchè altrimenti amico sei proprio messo male!
                      Ti rendi conto che in tu sei considerato come una guida qui dentro solo perchè pesavi 97 Kg e soffri di egocentrismo ad un livello esponenziale?
                      Tu puoi veramente far del male alla gente dicendo queste *******te, e il doping si sà è una scelta e come tale comporta dei sacrifici anche in termini salutistici e tu ti senti in diritto di indirizzare un 20 enne al doping,s ol perchè noti delle forme avanzate rispetto alla media, pur "presumo" il soggetto in questione, se ne sbatta altamente le palle del BB?
                      Guarda non mi dilungo oltre amico!

Se lo avessi voluto indirizzare al doping gli mettevo giù un ciclo con dosaggi e tutto il resto. La mia era solo una constatazione. Non credo che il ragazzo abbia il cervello di una ameba
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BLOOD_black
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 2239
                        • 66
                        • 16
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        basta con sta storia delle flessioni..vi prego..che magari c'è gente che ci crede veramente
                        ***** come è difficile farti capire dei concetti!!

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                          ***** come è difficile farti capire dei concetti!!
                          il concetto è uno solo..vuoi i muscoli???
                          vai in palestra alza tonnellate di ghisa mangia come un vichingo e forse ci riuscirai!
                          il resto sono chiacchere da bar....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BLOOD_black
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 2239
                            • 66
                            • 16
                            • Send PM

il concetto è uno solo..vuoi i muscoli???
                            vai in palestra alza tonnellate di ghisa mangia come un vichingo e forse ci riuscirai!
                            il resto sono chiacchere da bar....
                            questo dimostra che ancora non hai capito !

lo dico per la 100sima volta...... qui stiamo parlando dei risultati di Stunt che possono essere raggiunti anche con flessioni fatte x bene!!

nessuno ha detto che la palestra è uno schifo,nessuno ha detto che non serve a nulla,ma è stato detto solamente che per raggiungere quei risultati ci si crede al fatto ke stunt li ha raggiunti in 6 anni di flessioni serie!!

lo scrivo anche io,cosi' la fai finita:

RAGAZZI SE VOLETE I MUSCOLI + GROSSI DI STUNT DOVETE X FORZA ANDARE IN PALESTRA A FARVI IL CULO!!

.......questa è la scoperta dell'acqua calda

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                              questo dimostra che ancora non hai capito !

lo dico per la 100sima volta...... qui stiamo parlando dei risultati di Stunt che possono essere raggiunti anche con flessioni fatte x bene!!

nessuno ha detto che la palestra è uno schifo,nessuno ha detto che non serve a nulla,ma è stato detto solamente che per raggiungere quei risultati ci si crede al fatto ke stunt li ha raggiunti in 6 anni di flessioni serie!!

lo scrivo anche io,cosi' la fai finita:

RAGAZZI SE VOLETE I MUSCOLI + GROSSI DI STUNT DOVETE X FORZA ANDARE IN PALESTRA A FARVI IL CULO!!

.......questa è la scoperta dell'acqua calda
                              io posso dirti che ci son ragazzi che con 6 anni di flessioni a quei risultati non ci arrivano..lui si vede che era molto portato sarà solo un caso sporadico...sai quanti ragazzi anche in pale non crescono??la percentuale è altissima...per cui credo che sti discorsi possano essere fuorvianti..

sigpic

Commenta

• BLOOD_black
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 2239
                                • 66
                                • 16
                                • Send PM

io posso dirti che ci son ragazzi che con 6 anni di flessioni a quei risultati non ci arrivano..lui si vede che era molto portato sarà solo un caso sporadico...sai quanti ragazzi anche in pale non crescono??la percentuale è altissima...per cui credo che sti discorsi possano essere fuorvianti..
                                lo sai perke' no sono cresciuti come lui? lo sai perke' non vedono risultati in palestra?
                                il problema sta' nella loro mente!!

io sono dell'idea che chi vuole i risultati se li prende con la forza,non va ad appoggiarsi sulle cose di forza maggiore inesistenti! tipo la genetica ed altre cazzate varie!
                                se una cosa la vuoi,te la prendi.......è cio' puo' comandarlo solo la tua mente!!
                                io da un anno a questa parte le flessioni le uso come riscaldamento!!
                                ma quando le usavo per allenarmi non erano le stesse di adesso.....ragiungevo il pump ,e crescevo veloce come un treno.....
                                poi ho dovuto progredire,e quindi ho provveduto con la palestra!!

Commenta

Working...
                                X