Un vero fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

JPP ha voluto semplicemnte dirgli che ha talento e genetica per questo sport.......
    E detto da lui conta molto.......

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

cmq master questo so io da rilassato...penso ke pure in cieco capirebbe ke nn siamo la stessa persona (senza offesa)

so proprio venuto di merda in sta foto -.-
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

toh ti faccio pure la stessa posa...
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

basta sta polemica il tipo apperterra a quell 1% di culattoni raccomandati da madre natura,ne conosco uno anche io forse ancora piu dotato gneticamente
          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            http://img55.imageshack.us/img55/1368/loleb8.jpg

Saro' cieco, ma non sembrate poi tanto diversi.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Saro' cieco, ma non sembrate poi tanto diversi.
              beh questo mi fa piacere

Commenta

• AoWdNmP
                Bodyweb Member
                • May 2004
                • 82
                • 0
                • 1
                • Ferrara
                • Send PM

leggendo la discussione dico la mia..io ci credo perchè esistono persone portate..ne ho un esempio con un mio amico di bergamo che ha fatot calcio per anni..flessioni fatte qua e la..poi è passato a judo da 1 annetto circa..è prbabilmente + basso ma è pure più massiccio di Stunt...ed in più è un mezoz alcolizzato, per dire che non si regola...tutta estate ogni sera a bere litri di birra e piombini...ma con l'adodme sempre in vista...per cui con un duro lavoro credo si arrivi a questo...anche da soli e a casa...inoltre anche se con le flessioni non hai una grande intensità nel carico per ipertrofizzare le fibre bianche sviluppi altre componenti...

@Stunt: vai in palestra e fatti il culo...un buon allenamento ed il passaggio ad un'intensità + elevata ti farà esplodere!!!!

Commenta

• Stunt
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 199
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AoWdNmP Visualizza Messaggio
                  leggendo la discussione dico la mia..io ci credo perchè esistono persone portate..ne ho un esempio con un mio amico di bergamo che ha fatot calcio per anni..flessioni fatte qua e la..poi è passato a judo da 1 annetto circa..è prbabilmente + basso ma è pure più massiccio di Stunt...ed in più è un mezoz alcolizzato, per dire che non si regola...tutta estate ogni sera a bere litri di birra e piombini...ma con l'adodme sempre in vista...per cui con un duro lavoro credo si arrivi a questo...anche da soli e a casa...inoltre anche se con le flessioni non hai una grande intensità nel carico per ipertrofizzare le fibre bianche sviluppi altre componenti...

@Stunt: vai in palestra e fatti il culo...un buon allenamento ed il passaggio ad un'intensità + elevata ti farà esplodere!!!!
                  grazie 1000...... contaci che mi farò il culo....

Commenta

• Stunt
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 199
                    • 8
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                    Allora........
                    se Stunt avesse detto la verita' dall'inizio non sarebbe venuta a crearsi questa situazione anomala in questo 3D....
                    con questo non voglio dare la colpa a lui,ma voglio puntualizzare il fatto che tutte le persone che hanno l'occhio fine possono anche ricavare l'allenamento eseguito dal soggetto solamente guardando l'immagine di quel fisico....

nelle pagine precedenti si è capito ke Stunt fa flessioni da 6 anni, e quando le fa ci mette l'anima ...
                    questo l'ho capito prima che gli uscisse dalla sua bocca,ma ce n'è voluto per farglielo scrivere ,perke' mi sa' che a Federico gli piacesse l'idea di far sembrare il suo amico un extraterrestre...
                    idea che è caduta dopo la 3 pagina del 3D .....ora stiamo alla fine ed ancora stai a scrivere che con le semplici flessioni non si fa un *****!!
                    il fatto è che lui non le fa semplici..... fa un intero allenamento (costante) con flessioni da lui studiate (vedi il letto a castello)
                    in ogni caso io credo a Stunt anche perke' ci sono passato x la sua strada.....
                    gli altri sono liberi di sottovalutare le flessioni
                    non è che non ho detto la verità ho dato per scontato delle cose...cm sono pienamente daccordo con te e hai capito perfettamente la mia situazione..

Commenta

• Stunt
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2006
                      • 199
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                      ciao stunt benvenuto...
                      ho letto il tuo racconto e ti dico che ci credo alla grande......
                      ti dico così perchè un mio amico stretto fa parte della vostra cerchia ristretta chiamata i baciati dalla genetica........
                      lui ha giocato a calcio per circa 7 anni......durante questi anni si è allenato a casa con qualche flessione ,addominali e dei pesetti da 8 kg.......fatto sta che è 85 kg su 1.78 di altezza con 41 cm di circonferenza braccio (per superare sta cifra io mi ci rompo il c**o 4 volte a sett in palestra) e vi assicuro che ètutt'altro che grasso..(l'anno scorso appena smesso di giocare aveva anche un discreto accenno di addominali, magari ora è leggermente + coperto....)....
                      una volta gli feci fare una settimana in palestra da me e mi fece rimanere a bocca aperta dalla facilità con cui maneggiava certi carichi: tipo panca 72 kg per 8 rip....curl con manubri da 18 kg......45 kg di lento....ecc.
                      c'è poco da fare esistono delle persone (come te e il mio amico) che sono molto favorite dal punto di vista della genetica e partono da livelli fisici decisamente più alti..........

sono felice che qualcuno mi creda...grazie

Commenta

• Stunt
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 199
                        • 8
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        io direi di iniziare a bombarti. E' male che con una genetica di questo tipo tu abbia insultato il tuo dna non facendo un ***** in palestra. Ti sei salvato in calcio d'angolo giusto perchè a casa hai pompato un po' ma è ora di recuperare gli anni perduti. Bombati e crescerai

ci proverò a recuperare....ma senza bombarmi...o almeno spero

Commenta

• Stunt
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 199
                          • 8
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

zio ca fede se sei giotto....

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

jpp a me non l'hai detto...arrghhhhh....mi tocca rimanere natural a vita.

Commenta

• Stunt
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 199
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              jpp a me non l'hai detto...arrghhhhh....mi tocca rimanere natural a vita.

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
                                zio ca fede se sei giotto....

ma quale grosso...sta skeda di forza mi sta svuotando

Commenta

Working...
                                X