Un vero fenomeno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEccomi.
Bye
a questo punto non mi rimane che dire beati voi... evidentemente "l'aria" del web produce effetti benefici miracolosi per i muscoliLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
a questo punto non mi rimane che dire beati voi... evidentemente "l'aria" del web produce effetti benefici miracolosi per i muscoli
Commenta
-
-
evidentemente non si riesce a focalizzare il punto.
Concordo che max abbia un enorme potenziale, ma qui si parla di altro.
Ovvero si parla di gente che non si è MAI allenata con i pesi e che ha raggiunto lo stesso un risultato da fare invidia (a prescindere da flessionie addominali, che per quanto possa concedere non possono far aggiungere massa, e quello li ha massa addosso).
Poi possiamo scherzare e fare gli scemi quanto vogliamo, ma dietro un monitor è facile parlare di tutto.
Poi chissà perchè questo qui viene fuori adesso dopo che su questo forum ormai manca solo supeman e capitan america.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
eheh mi fa piacere ke della gente non ci crede...non fa altro che confermare quello ke gli dico sempre,ovvero ke è un fenomenoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioevidentemente non si riesce a focalizzare il punto.
Concordo che max abbia un enorme potenziale, ma qui si parla di altro.
Ovvero si parla di gente che non si è MAI allenata con i pesi e che ha raggiunto lo stesso un risultato da fare invidia (a prescindere da flessionie addominali, che per quanto possa concedere non possono far aggiungere massa, e quello li ha massa addosso).
Poi possiamo scherzare e fare gli scemi quanto vogliamo, ma dietro un monitor è facile parlare di tutto.
Poi chissà perchè questo qui viene fuori adesso dopo che su questo forum ormai manca solo supeman e capitan america.
Infatti ho visto cose molto piu' incredibili, forse e' per questo che son portato a credere alla storia di quel ragazzo...
Comunque c'e' un errore di fondo. Secondo me non e' detto che i suoi limiti genetici siano molto lontani, magari ci e' molto vicino e neanche lui lo sa. Puo' aver raggiunto velocemente il suo potenziale natural, ma non e' detto che altrettanto velocemente continui a metter massa magra raggiungendo risultati assurdi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLa cosa che non mi convince di quel fisico, sono i deltoidi, sopratutto il laterale..........quello non viene con le flessioniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodevi vedere skiena e gambe allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComunque c'e' un errore di fondo. Secondo me non e' detto che i suoi limiti genetici siano molto lontani, magari ci e' molto vicino e neanche lui lo sa. Puo' aver raggiunto velocemente il suo potenziale natural, ma non e' detto che altrettanto velocemente continui a metter massa magra raggiungendo risultati assurdi.
Bye
Come può aver raggiunto il limite genetico senza mai essersi allenato?
Ragazzi se la storia è vera questo qui cresce anche sollevando il braccio per mettersi la gelatina sui capelli.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCome può aver raggiunto il limite genetico senza mai essersi allenato?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioInsisto: non si riesce a cogliere il punto:
Come può aver raggiunto il limite genetico senza mai essersi allenato?
Ragazzi se la storia è vera questo qui cresce anche sollevando il braccio per mettersi la gelatina sui capelli.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta