If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga veramente non si possono leggere certe cose...
ora scopriamo che facendo flessionì e mangiando male c'è gente che diventa muscolosa e pure definita..ma dai finiamola...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
raga veramente non si possono leggere certe cose...
ora scopriamo che facendo flessionì e mangiando male c'è gente che diventa muscolosa e pure definita..ma dai finiamola...
guarda che di gente che mangia di merda e ha l'addome in vista ce n'è...solitamente pero' son quelli che non mettono muscoli nemmeno a piangere. avete la convinzione che senza i pesi non si faccia nulla..a te cambia qualcosa se fai panca con 40 kg per 20 colpi o se fai flessioni? pensi che il muscolo cresca meno perchè non hai tra le mani il bilancere. Se fai recuperi bassissimi arrivi a afr con le flessioni pochi colpi..non è nemmeno necessario cagarsi il ***** a fare 100 ripetizioni a serie (per chi ce la fa). Puoi controllare il ritmo..contrarre..allungare..fai il cazo che vuoi per sentire il muscolo lavorare.
Pensi che le flessioni siano peggio della panca come esercizio?..il limite sta solo nel carico (che poi se vuoi ti ficchi qualcosa sulla schiena). Le flessioni sviluppano addirittura parte del dorsale, lavorare a mano aperta fa già la differenza. Io ti dico che se fai un giorno flessioni e uno trazioni con un minimo di genetica il fisico da modello te lo becchi in poco tempo.
guarda che di gente che mangia di merda e ha l'addome in vista ce n'è...solitamente pero' son quelli che non mettono muscoli nemmeno a piangere. avete la convinzione che senza i pesi non si faccia nulla..a te cambia qualcosa se fai panca con 40 kg per 20 colpi o se fai flessioni? pensi che il muscolo cresca meno perchè non hai tra le mani il bilancere. Se fai recuperi bassissimi arrivi a afr con le flessioni pochi colpi..non è nemmeno necessario cagarsi il ***** a fare 100 ripetizioni a serie (per chi ce la fa). Puoi controllare il ritmo..contrarre..allungare..fai il cazo che vuoi per sentire il muscolo lavorare.
Pensi che le flessioni siano peggio della panca come esercizio?..il limite sta solo nel carico (che poi se vuoi ti ficchi qualcosa sulla schiena). Le flessioni sviluppano addirittura parte del dorsale, lavorare a mano aperta fa già la differenza. Io ti dico che se fai un giorno flessioni e uno trazioni con un minimo di genetica il fisico da modello te lo becchi in poco tempo.
amico non sono daccordo...
io i risultati che sto ottendo li devo in primis alla dieta che seguo con costanza,e poi all'allenamento...se facessi flessioni al limite, forse, potrei mantenere un pò di masse...di certo non crescerei più..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
guarda che di gente che mangia di merda e ha l'addome in vista ce n'è...solitamente pero' son quelli che non mettono muscoli nemmeno a piangere.
Io ne conosco uno cosi'... addome incredibile e si abbuffa anche di carboidrati ogni sera/notte (oltre che al giorno naturalmente). Non so che metabolismo abbia.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ragazzi se davvero quello li in foto è venuto su in quel modo a flessioni e addominali (e per giunta mangiando male) non vale più l apena per il 90% della gente continuare a fare BB.
Mi sembra quantomeno demenziale da parte di gente che discute di insulina, testo e gh pensare che quello li non ha mai fatto palestra.
Quello è un fisico che ha visto almeno (e dico almeno) un anno e mezzo-due di palestra.
Può anche essere un fenomeno, ma non un cartone animato...
Caspita, guardate la foto con la foto in compressione... se quella qualità è venuta su dal niente, questo se si mete a fare pesi fra qualche anno va all'olympia...
si, tutti i miei amici. però il resto? braccia da 30, gambe da 45
Ragazzi se davvero quello li in foto è venuto su in quel modo a flessioni e addominali (e per giunta mangiando male) non vale più l apena per il 90% della gente continuare a fare BB.
Mi sembra quantomeno demenziale da parte di gente che discute di insulina, testo e gh pensare che quello li non ha mai fatto palestra.
Quello è un fisico che ha visto almeno (e dico almeno) un anno e mezzo-due di palestra.
Caspita, guardate la foto con la foto in compressione... se quella qualità è venuta su dal niente, questo se si mete a fare pesi fra qualche anno va all'olympia...
bhe non esageriamo, di fenomeni ce ne sono.....
spe che vi ritrovo le foto di shawn ray a 16 anni
io non ho negato che non esistano i fenomeni.
E per fenomeno intendo gente che reagisce in maniera superlativa all'allenamento, non chi reagisce in maniera superlativa anche al non-allenamento...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta