perchè le flessioni non sono allenamento? se vuoi ti dico che se sei portato a corpo libero diventi il triplo di uno che fa pesi da 50 anni con una genetica da *****..gli addominali non ne parliamo..son l'unico gruppo che anche senza allenamento e con %bassa di grasso hai già fighi di natura, purtroppo per loro è l'unico gruppo figo che hanno anche quei poverini nel burundi. Io non li ho mai allenati..basta scender di grasso e già spuntano fuori.
Un vero fenomeno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioFederico, posta una tua foto a fianco al tuo amico nello stesso obbiettivo, sono cusrioso di vedere la differenza.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobasta scender di grasso e già spuntano fuori.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
pero' anche li' bisogna vere il disegno e la seprazione per genetica..c'è anche chi al 7% ha vene dappertutto ma è piatto e liscio da far schifo..addirittura b-builder famosi avevano sta rogna..masse abnormi, addome spesso ma per nulla disegnato. Boyer Coe..andatevelo a vedere..
Commenta
-
-
questo forum è bello per questo..c'è sempre da imparare...
da domani niente più palestra solo flessioni e dieta a cazz...
ripeto io personalmente non ci credohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
prova a fare 9 serie di flessioni a ritmo lento in questo modo: 3 serie a braccia larghe a cedimento con pause di 30''...riposo di 2 min..3 serie a cdimento presa media con 30'' di recupero..riposo di altri 2min..3 serie a cedimento a presa stretta con 30'' di recupero. Poi dimmi com'è la muscolatura e dimmi il giorno dopo come stai. Ti assicuro che in 10 minuti ti sei spaccato il culo. Fallo 3 volte a settimana..negli altri 3 giorni fai le strazioni con la stessa metodica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioprova a fare 9 serie di flessioni a ritmo lento in questo modo: 3 serie a braccia larghe a cedimento con pause di 30''...riposo di 2 min..3 serie a cdimento presa media con 30'' di recupero..riposo di altri 2min..3 serie a cedimento a presa stretta con 30'' di recupero. Poi dimmi com'è la muscolatura e dimmi il giorno dopo come stai. Ti assicuro che in 10 minuti ti sei spaccato il culo. Fallo 3 volte a settimana..negli altri 3 giorni fai le strazioni con la stessa metodica..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioprova a fare 9 serie di flessioni a ritmo lento in questo modo: 3 serie a braccia larghe a cedimento con pause di 30''...riposo di 2 min..3 serie a cdimento presa media con 30'' di recupero..riposo di altri 2min..3 serie a cedimento a presa stretta con 30'' di recupero. Poi dimmi com'è la muscolatura e dimmi il giorno dopo come stai. Ti assicuro che in 10 minuti ti sei spaccato il culo. Fallo 3 volte a settimana..negli altri 3 giorni fai le strazioni con la stessa metodica..
almeno sperimentassero
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio.E' piu' o meno come sly83 a masse sul busto..forse di piu'..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
già vediamohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta