Un vero fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lordhacknico
    Banned
    • Aug 2006
    • 226
    • 12
    • 14
    • Send PM

Sono concorde con voi, sul fatto che qui è pieno di fenomeni, ma vi posso garantire che ho amici (non conoscenti) ma amici proprio, che in panca solo per gioco faceva 6 reps da 80 kg, mai sollevato un peso seppure giocatori di rugby....
    Fisicamente è piu o meno come questo ragazzo il tipo in questione, però lievemente piu massiccio, e vi garantisco che quei pesi li alza! se riesco allego anche le foto!
    Federico, posta una tua foto a fianco al tuo amico nello stesso obbiettivo, sono cusrioso di vedere la differenza.

Aggiunte, trattasi di quello a destra!

Last edited by lordhacknico; 21-10-2006, 16:22:03.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
      Sono concorde con voi, sul fatto che qui è pieno di fenomeni, ma vi posso garantire che ho amici (non conoscenti) ma amici proprio, che in panca solo per gioco faceva 6 reps da 80 kg, mai sollevato un peso seppure giocatori di rugby....
      Fisicamente è piu o meno come questo ragazzo il tipo in questione, però lievemente piu massiccio, e vi garantisco che quei pesi li alza! se riesco allego anche le foto!
      Federico, posta una tua foto a fianco al tuo amico nello stesso obbiettivo, sono cusrioso di vedere la differenza.
      Buona idea!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Stunt
        Bodyweb Member
        • Oct 2006
        • 199
        • 8
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
        C'è gente che si fa il culo per sollevare 90-100 kg di panca ed arriva un nuovo utente che alza 80 kg di panca (30 + 30 + bilancere) dal nulla.

Vogliamo fare gli sboroni, ok, ma non siamo ipocriti.

NON voglio fare lo sborone... sono andato un sabato pomeriggio con fede nella sua palestra e l' ho fatti...non so se sia tanto o poco ma quelli ho fatto...

Commenta

• BLOOD_black
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 2239
          • 66
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
          sono d'accordo anche io in bilancia segnavo 55 kg con e ho fatto dai 16 ai 18 anni 500 flessioni al giorno per quattro volte a settimane alternandoli con addominali quindi non è che sia nato muscoloso mi sono allenato ma solo a casa...mai entrato in una palestra giuro...poi quando ho finito la scuola non avevo più tempo per allenarmi e mi sono lasciato andare...e sno così
          Questo lo immaginavo.......
          cmq ti do un consiglio.... 500 ne sono troppe, se le vuoi far diventare una 30ina fai come ti dico:

disponi le mani ad una distanza larga quanto le spalle(o poco +)
          inclina il collo verso il basso e non verso l'alto(guardando difronte con gli okki)...
          scendi lentamente fino a sfiorare il pavimento col mento,e fermati in questa posizione x 3 secondi,
          risali con forza fino a distendere per il 90% le braccia
          e ripeti il tutto!!

questo fallo x le prime 3 serie

poi fanne altre 2 con ripetizioni parziali:
          avvicina di + le mani e scendi fino al 50% della distanza dal mento al pavimento....
          e risali....(il petto interno esplodera')

dopo se ce la fai ancora prendi un paio di mattoni ,oppure un paio di oggetti della stessa altezza da mettere x terra........ e ripeti il tutto coi mattoni!
          pero' stavolta scendi con petto fino a toccare x terra!!!

x come la penso io,questo è un buon allenamento x i pettorali,il tutto senza panca e senza bilanciere!!

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8060
            • 310
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            libero di non crederci,io pero l ho visto con i miei okki....
            non ci credo logico e non credo neanceh che l'hai visto con i tuoi occhi
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Stunt
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 199
              • 8
              • 1
              • Send PM

ho provato anche quel modo blood...mi sono studiato di tutto pensa che per fare gli addominali...avevo un letto a castello contro il muro mi calavo appoggiato al muro prendevo i miei pesetti da 5 e 5 in plastica e mi scassavo.....

Commenta

• Stunt
                Bodyweb Member
                • Oct 2006
                • 199
                • 8
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

non ci credo logico e non credo neanceh che l'hai visto con i tuoi occhi
                vieni a vedere coi tuoi occhi oppure faremo un filmato....se fede è daccordo

Commenta

• Stunt
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2006
                  • 199
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

cmq blood nella foto sei un mostro mi piace la tua muscolatura...altro che io....

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

chevelle mio padre il primo giorno di palestra ha fatto 80 kg di massimale su panca e con la lat machine a peino carico (90kg ) si sparava già 8 ripetizioni..quando era giovane col suo peso corporeo (80kg) a presa inversa faceva 20 e passa colpi. Di bicipiti che forse sono il suo forte già prendeva i 20 kg di manubri..questo ripeto..il primo giorno. Aveva alle spalle un ***** di allenamento coi pesi, solo appunto qualche trazione e flessioni (ma non da fissato..cosi' una volta a settimana e nemmeno). Pero' devo essere sincero..quando da grande ha fatto con me un annuale in palestra i suoi carichi sono aumentati ma non cosi' tanto come si poteva credere vedendo il suo livello iniziale (di panca è un cane, come me..anche se si allena difficilmente va oltre i 130-140 di massimale..invece di dorso sarebbe veramente forte). Ovviamente pero' spaccava la media della gente che si allenava da un anno..anzi..facciamo anche da 4..ora come ora da disallenato completo riesce a far 12-15 colpi di curl con i manubri da 20kg..ti dico che già ci fatico un po' anche io. Diventando vecchio ha perso l'esplosività e la resistenza ma forse nei massimali è piu' forte. Idem le masse..son aumentate invecchiando. Spero di fare la stessa fine..

Commenta

• BLOOD_black
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 2239
                      • 66
                      • 16
                      • Send PM

cmq blood nella foto sei un mostro mi piace la tua muscolatura...altro che io....
                      ti ringrazio, anke io ho cominciato come te a corpo libero,ma penso ke la maggior parte degli utenti lo abbia fatto......
                      coloro che non ci son passati stentano a credere ke si possano raggiungere dei buoni risultati,
                      e questo succede sol perke' non lo hanno mai sperimentato

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

vieni a vedere coi tuoi occhi oppure faremo un filmato....se fede è daccordo
                        sabato prox si puo fare...ma dopo sicuramente dirà ke è un fotomontaggio
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                          ti ringrazio, anke io ho cominciato come te a corpo libero,ma penso ke la maggior parte degli utenti lo abbia fatto......
                          coloro che non ci son passati stentano a credere ke si possano raggiungere dei buoni risultati,
                          e questo succede sol perke' non lo hanno mai sperimentato
                          vero...ma possibile mantenere quella condizione dopo 2 anni di inattività e mangiando alla cavolo?
                          è questo ke mi stupisce,non l efficacia degli esercizi a corpo libero
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

leggevo qulache post....mah...mi dispiace ma non ci credo proprio quei muscoli si vede lontano un miglio che sono allenati..altro che flessioni..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BLOOD_black
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 2239
                              • 66
                              • 16
                              • Send PM

Si vede ke prima stava ancora meglio di adesso

Commenta

• BLOOD_black
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2006
                                • 2239
                                • 66
                                • 16
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                leggevo qulache post....mah...mi dispiace ma non ci credo proprio quei muscoli si vede lontano un miglio che sono allenati..altro che flessioni..
                                vai a fare le flessioni com eho scritto io,e poi vedrai se crederci o meno

Commenta

Working...
                                X