Un vero fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    una cosa pero' va detta...non andare in paelstra non significa non essersi mai allenato..anche allenarsi a corpo libero significa farsi il culo. E' normale dunque che il fisichetto venga. A volte ci si stupisce di gente che non ha mai fatto pesi e sfoggia un fisico da modello..poi vien fuori che il tizio effttivamente non ha l'abbonamento in pal ma ogni sera corre, fa 6 serie di flessioni, 6 di trazioni, 6 di parallele e 6 di addominali...magari da una vita. La gente solitamente vuol nascondere i sacrifici fatti per sentirsi dire "ah ma tu sei nato figo". si'.
    vero

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi sembra che quando si eseguono le flessioni si scarica il 30% del peso corporeo. Conosco almeno otto varianti per eseguire le flessioni ma uno con quel fisico e quella definizione è un fenomeno della natura (parlo di chi non ha mai toccato un peso).
      Lui parte con 80 kg di panca senza aver mai eseguito l' esercizio e persone come Brian Siders che detengono un record di 320 o 330 kg di panca hanno iniziato con meno di 60 kg!
      Osservando la realtà e leggendo le storie del Web sembra che i forum siano pieni di fenomeni. Quando vado in palestra mi sembra di essere tornato alla "realtà" e quando leggo i vari post mi sento una merdaccia. Qualcosa che non quadra?

PS: magari la prossima volta si iscrive un tipo cresciuto a pane e salame che senza aver mai toccato un peso in vita sua, è riuscito ad eseguire 130 kg x 10 ripetizioni di squat appena messo piede in sala pesi
      Last edited by Ospite; 21-10-2006, 15:10:44.

Commenta

• pocarobba
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 665
        • 25
        • 32
        • roma, italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
        sono d'accordo anche io in bilancia segnavo 55 kg con e ho fatto dai 16 ai 18 anni 500 flessioni al giorno per quattro volte a settimane alternandoli con addominali quindi non è che sia nato muscoloso mi sono allenato ma solo a casa...mai entrato in una palestra giuro...poi quando ho finito la scuola non avevo più tempo per allenarmi e mi sono lasciato andare...e sno così
        Complimenti Stunt, anch'io vorrei 'lasciarmi andare' come te... cmq genetica o no con questa base fai bene a coltivarti, puoi solo migliorare alla grande!
        Certo vedendo ste foto mi chiedo io che ci vado a fare in palestra, beh ognuno 'coltiva' quello che ha!

E bravo Hombrillo, anche da ragazzino stavi messo bene!
        sigpicMy only before-after

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

C'è gente che si fa il culo per sollevare 90-100 kg di panca ed arriva un nuovo utente che alza 80 kg di panca (30 + 30 + bilancere) dal nulla.

Vogliamo fare gli sboroni, ok, ma non siamo ipocriti.

Commenta

• Stardust83
            Bodyweb Advanced

• Oct 2005
            • 1180
            • 31
            • 6
            • PADOVA
            • Send PM

ma scusa.... il disegno dei pettorali è identico e anche le spalle... sembri tu in massa...

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8060
              • 310
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

panca scott 15 per lato???panca 30 per lato?? ma che ***** è?ma dai...
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                queste sono le foto di un mio amico ke si è iscritto in palestra da 3 giorni....a mio avviso un vero fenomeno...
                alle spalle ha un po di flessioni fatte in casa,nient altro
                che ve ne pare?
                secondo me è fatto x questo sport....
                3 giorni fa in palestra nel suo primo allenamento panca piana 4 serie da 8 reps con 30kg per parte,panca scott per bicipiti 15kg x parte x 12 reps e cosi via...insomma 20 volte tanto quello ke sollevavo io quando ho iniziato

aggiungo,per chi ci vuole credere,che in ste foto è venuto DI MERDA...in realtà rende di piu
                bel crocifisso.............
                se non ha mai fatto niente potrebbe diventare l'aiutante di superman.....

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Si, si, la ginastica a corpo libero aiuta e fa bene, d'accordo.Anche io da ragazzino facevo solo flessioni e menate varie.Ma e' in palestra che si forgiano i veri muscoli, grossi e forti.Ora questo ragazzo deve darci dentro e se ha le qualita' giuste, si trasformera' letteralmente.Ma dovra' amare il BB.In caso contrario sara' solo una meteora o un mediocre.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    panca scott 15 per lato???panca 30 per lato?? ma che ***** è?ma dai...
                    libero di non crederci,io pero l ho visto con i miei okki....
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Masterpiece
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 4454
                      • 34
                      • 5
                      • Send PM

queste sono le foto di un mio amico ke si è iscritto in palestra da 3 giorni....a mio avviso un vero fenomeno...
                      alle spalle ha un po di flessioni fatte in casa,nient altro
                      che ve ne pare?
                      secondo me è fatto x questo sport....
                      3 giorni fa in palestra nel suo primo allenamento panca piana 4 serie da 8 reps con 30kg per parte,panca scott per bicipiti 15kg x parte x 12 reps e cosi via...insomma 20 volte tanto quello ke sollevavo io quando ho iniziato

aggiungo,per chi ci vuole credere,che in ste foto è venuto DI MERDA...in realtà rende di piu
                      a confrontare bene le foto della tua firma e queste ,guarda che mi pari proprio te!
                      anzi per carita' non ne dubito ma ne sono quasi convinto!
                      guardate le braccia..
                      l'attaccattura tra l'avambraccio e il bicipite(peccato corti come i miei)secondo me sei te!
                      e non capisco perche' non lo hai ammesso...
                      a 20 anni cosi' stai benissimo!
                      sigpic

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                        a confrontare bene le foto della tua firma e queste ,guarda che mi pari proprio te!
                        anzi per carita' non ne dubito ma ne sono quasi convinto!
                        guardate le braccia..
                        l'attaccattura tra l'avambraccio e il bicipite(peccato corti come i miei)secondo me sei te!
                        e non capisco perche' non lo hai ammesso...
                        a 20 anni cosi' stai benissimo!
                        ehehe master nn sono io te lo giuro su ki vuoi....
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

secondo me si vede che non è lui, e oserei dire che sta messo meglio

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            secondo me si vede che non è lui, e oserei dire che sta messo meglio
                            vero

Commenta

• Masterpiece
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 4454
                              • 34
                              • 5
                              • Send PM

ehehe master nn sono io te lo giuro su ki vuoi....
                              gemelli??
                              cmq sia che sia tu a 20 anni o il tuo amico senza aver fatto nulla e' molto buono
                              personalmente io a 17 anni ho messo piede in palestra
                              ma dai 14 ai 17 mi massacravo di addominali ,flessioni e avendo una sbarra per le trazioni facevo bicipiti e dorsali nonche' improvvisavo delle dips per i tricipiti tra i due letti di camera mia.
                              nel mio piccolo anche li' si vedevano dei miglioramenti
                              ricordo che all'inizio non riuscivo neanche a tirarmi su' con le braccia una volta,poi arrivai anche a 15-20 volte di seguito.
                              giocavo anche a pallone,non controllavo l'alimentazione in modo maniacale ,ma stavo gia' attento a mangiare proteine in quantita' anche se c'era da spazzolarsi un barattolo di nutella non mi facevo problemi.
                              ero squartatissimo specie d'estate il problema e' che mi aggiravo sui 67-8 kg.
                              dopo 2 anni di palestra raggiunsi i 76-77 kg con la qualita' attuale senza manco toccare un grammo di pro in polvere.
                              avevo 72 di girovita!!
                              19 anni...cuccavo da matti!
                              a pensarci bene..tutto il proseguio chi me lo ha fatto fare?

secondo me la qualita' di pelle e' genetica non ci sono caxxi
                              e questo ragazzo ha delle ottime basi.
                              pero' forse 3-4 anni prima poteva decidersi,anche perche' erano proprio gli anni del boom ormonale
                              sigpic

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                                gemelli??
                                magari avessi il suo potenziale....
                                io quando ero partito ero 58kg,ora a 7 mesi di distanza son 75 e son piu o meno come lui ke è 4 anni ke nn fa na mazza e mangia maluccio....vedi te

Commenta

Working...
                                X