ormai è spacciato..è già al suo limite genetico..tra l'altro dopo i 20 anni il testo si riduce drasticamente e non c'è piu' risposta agli stimoli. Max_79 ne sa qualcosa..ormai ha il testo basso..come quello di un natural ahahah
Un vero fenomeno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioormai è spacciato..è già al suo limite genetico..tra l'altro dopo i 20 anni il testo si riduce drasticamente e non c'è piu' risposta agli stimoli. Max_79 ne sa qualcosa..ormai ha il testo basso..come quello di un natural ahahah
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Se ha 22 anni, il fisico pare quello di uno che si allena gia' da tre-quattro anni.Mai visto un ragazzo che non fa nulla che sia gia' cosi'.Non perche' sia grosso o un fenomeno, ma perche' ha una muscolatura modellata, completa, pur non voluminosa, tipica di un ragazzo giovane che si allena da qualche annetto.
Pero' se vogliamo dare credito alla buona fede, e, se e' vero che ha fatto solo flessioni, allora pare abbastanza dotato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe ha 22 anni, il fisico pare quello di uno che si allena gia' da tre-quattro anni.Mai visto un ragazzo che non fa nulla che sia gia' cosi'.Non perche' sia grosso o un fenomeno, ma perche' ha una muscolatura modellata, completa, pur non voluminosa, tipica di un ragazzo giovane che si allena da qualche annetto.
Pero' se vogliamo dare credito alla buona fede, e, se e' vero che ha fatto solo flessioni, allora pare abbastanza dotato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioUn possibile pretendente alla vetta del sacro monte?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma poi la cosa ancora piu incredibile è ke mangia poco e male...lavora molto quindi nn ha tempo di alimentarsi correttamente...tipo fa colazione poi pranza con 1 panino poi fa una cena normale e poco altro...incredibile davvero.....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma poi la cosa ancora piu incredibile è ke mangia poco e male...lavora molto quindi nn ha tempo di alimentarsi correttamente...tipo fa colazione poi pranza con 1 panino poi fa una cena normale e poco altro...incredibile davvero.....
E sei certo che non si e' mai allenato?
Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sono io il diretto interessato e vi ringrazio di complimenti e delle osservazioni che sono pur sempre costruttive...e siccome per colpa di quel pazzoide di fede mi sono iscritto accetto consigli volentieri grazie a tutti vi farò sapere se è vero che crescerò o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggiosono io il diretto interessato e vi ringrazio di complimenti e delle osservazioni che sono pur sempre costruttive...e siccome per colpa di quel pazzoide di fede mi sono iscritto accetto consigli volentieri grazie a tutti vi farò sapere se è vero che crescerò o meno...
Fra tre o sei mesi posta delle foto.Se rimarrai uguale o quasi, allora vuol dire che gia' ti alleni da qualche anno e i progressi sono quindi ormai molto lenti e quasi impercettibili.
Se invece migliori di brutto, allora e' verosimile che sei partito da zero.
Che ne dici?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah vedo ste foto di novizi e capisco di essere un altro tipo di essere umano...DNA di merdacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
lo spero da anni ma il tempo uccide la speranza i risultati non sono mai direttamente proporzionali all impegno e come se il mio fisico dicesse no alla palestra,ma la mente sperasse in un si.....o meglio l istinto perche la speranza e istinto,speriamo quindi che quest anno cambi qualcosa.cmq grazie per l incoraggiomanto,cibo della speranza
Commenta
-
-
io credo ke le flessioni e gli addominali fatti di frequente riescano a far raggiungere questi tipi di risultati....
si tratta comunque di un allenamento....
fare le flessioni sviluppa tricipiti e petto,poi aggiungici un po' di addominali e ti ritrovi come risultato questo fisico!
infatti se ossevate bene,il tricipite sta molto avanti rispetto ai bicipiti e ai deltoidi (presumibilmente mai allenati) e poi in + c'è l'addome con molta adiposita' nei fianki derivante dalla cattiva alimentazione e dalla disordinata frequenza di allenamento.......
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
Commenta