Un vero fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stunt
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 199
    • 8
    • 1
    • Send PM

ne sai a palla mi hai visionato proprio bene

Commenta

• Stunt
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 199
      • 8
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
      io credo ke le flessioni e gli addominali fatti di frequente riescano a far raggiungere questi tipi di risultati....
      si tratta comunque di un allenamento....
      fare le flessioni sviluppa tricipiti e petto,poi aggiungici un po' di addominali e ti ritrovi come risultato questo fisico!
      infatti se ossevate bene,il tricipite sta molto avanti rispetto ai bicipiti e ai deltoidi (presumibilmente mai allenati) e poi in + c'è l'addome con molta adiposita' nei fianki derivante dalla cattiva alimentazione e dalla disordinata frequenza di allenamento.......
      credi che allora non sia portato??? in ogni caso vedrò dei risultati andando in palestra?????cosa dovrei allenare prima??

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

io credo ke le flessioni e gli addominali fatti di frequente riescano a far raggiungere questi tipi di risultati....
        io di frequente facevo addominali e flessioni e nn mi sono avvicinato a quel livello manco con il binocolo...l allenamento ke ti da la palestra unito a una corretta alimentazione è nettamente superiore e mi pare ovvio
        Last edited by Federico86; 21-10-2006, 02:45:45.
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Come al solito credo che qui o ci siano tutti superman o si sparino cazzate a raffica....

Ragazzi io lavoro in una palestra e vi posso dire che i secchi che mettono piede in palestra (parlo dei ragazzini a -20 h/p) hanno difficoltà a fare panca con 20 kg! E molti dopo anni sono la metà del nuovo utente. Non riesco a capire come si fa a dire che con flessioni e addominali si possa raggiungere un tale sviluppo.

Stunt per quanto riguarda la tabella che devi fare, apri un 3d in allenamento, gli istruttori delle palestre sono al 90% degli incapaci.

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

Bhe Marco, ci sono sempre queste eccezzioni..........
            Basta per esempio vedere alcuni neri, che senza aver mai fatto niente, partono gia con una base eccellente, con muscoli sviluppati e buone forme

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              Bhe Marco, ci sono sempre queste eccezzioni..........
              Basta per esempio vedere alcuni neri, che senza aver mai fatto niente, partono gia con una base eccellente, con muscoli sviluppati e buone forme
              Su questo ci credo... senza dubbio! Ma dire che un fisico così si sviluppa con due flessioni.... è un'esagerazione!

Commenta

• BLOOD_black
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 2239
                • 66
                • 16
                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                Come al solito credo che qui o ci siano tutti superman o si sparino cazzate a raffica....

Ragazzi io lavoro in una palestra e vi posso dire che i secchi che mettono piede in palestra (parlo dei ragazzini a -20 h/p) hanno difficoltà a fare panca con 20 kg! E molti dopo anni sono la metà del nuovo utente. Non riesco a capire come si fa a dire che con flessioni e addominali si possa raggiungere un tale sviluppo.

Stunt per quanto riguarda la tabella che devi fare, apri un 3d in allenamento, gli istruttori delle palestre sono al 90% degli incapaci.
                che ne sai se prima era secco o meno?
                se poi aveva della massa,e l'ha solo definita? ke ne sai?
                ed io sarei superman??
                fai un esperimento......
                metti le mani su una bilancia (una normale,quelle si hanno tutti a casa) fai delle flessioni su di essa,e guarda costantemente cosa segna la lancetta .
                a me segna 50 kg ,e se mi sposto + avanti segna 60 kg........
                adesso immagina uno ke non ha mai fatto palestra ke fa panca di 50 kg....
                fa le prime 3x12 serie
                e poi ne fa altre 2xsfinimento con una minore inclinazione(mettendo le ginokkia atterra invece ke i piedi)

bhe questo se viene fatto costantemente ti fa dei bei pettorali...
                equivale ad una piramidale inversa di panca!!!

vai,sperimenta......... e poi vieni di nuovo qui a kiamarmi sparacazzate!!!

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• BLOOD_black
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 66
                  • 16
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
                  credi che allora non sia portato??? in ogni caso vedrò dei risultati andando in palestra?????cosa dovrei allenare prima??
                  Credo ke tu sia molto portato,ma non x il fatto ke progredisci in fretta......
                  questo non lo sapiiamo ne noi e ne' tu....
                  qui tutti credono ke tu sia la madonna S.anastasia perke' senza fare nulla sei uscito dalla pancia della mamma pieno di muscoli
                  senza sapere ke flessioni e addominali fatte x bene sono un buon allenamento.....
                  segui i consigli ke ti ha dato master wallace
                  poi ritorna a postare foto!
                  questo è l'unico modo x vedere se sei portato o meno......

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• pat286
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 416
                    • 16
                    • 25
                    • Send PM

Conosco un ragazzo che a pugilato a suon di flessioni 2 o 3 volte a settimana si tirato su dei bei pettorali completi....quindi è da considerare fisico mediamente allenato.
                    IO NON SOTTOVALUTO LA GINNASTICA LIBERA

quando avevo 15 anni ero magro con il vestre piatto in 3 mesi di addominali a terra ho tirato fuori la tartaruga niente di spaventoso ma apprezzata da portare al mare
                    ;-)

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

uno geneticamente portato solo con flessioni e trazioni a corpo libero si ritrova un busto di tutto rispetto..ho già postato la foto di mio padre 28enne (0 giorni di palestra) e l'ho dimostrato. In quella foto è piu' tirato e grosso di questo utente che verosimilmente ha fatto cio' che dice. Se hai la genetica è cosi'. Il fatto è che su 1000 persone ce ne sono 10 portate a metter muscoli quindi è normale vedere piu' gente spaccarsi il culo (ma poi lo fan davvero?) per anni senza ottenere nulla. Io ti dico che per essere come mio padre a 28 anni mi son fatto 4-5 anni di pesi avendo una genetica decente (quindi una risposta all'allenamento discreta). Che ti devo dire? dopo 14 anni di pesi lui è forte quasi come me e a muscoli siam li' li'...io mi alleno tutti i giorni e lui non fa un *****..

Commenta

• Stunt
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 199
                        • 8
                        • 1
                        • Send PM

che ne sai se prima era secco o meno?
                        se poi aveva della massa,e l'ha solo definita? ke ne sai?
                        ed io sarei superman??
                        fai un esperimento......
                        metti le mani su una bilancia (una normale,quelle si hanno tutti a casa) fai delle flessioni su di essa,e guarda costantemente cosa segna la lancetta .
                        a me segna 50 kg ,e se mi sposto + avanti segna 60 kg........
                        adesso immagina uno ke non ha mai fatto palestra ke fa panca di 50 kg....
                        fa le prime 3x12 serie
                        e poi ne fa altre 2xsfinimento con una minore inclinazione(mettendo le ginokkia atterra invece ke i piedi)

bhe questo se viene fatto costantemente ti fa dei bei pettorali...
                        equivale ad una piramidale inversa di panca!!!

vai,sperimenta......... e poi vieni di nuovo qui a kiamarmi sparacazzate!!!

sono d'accordo anche io in bilancia segnavo 55 kg con e ho fatto dai 16 ai 18 anni 500 flessioni al giorno per quattro volte a settimane alternandoli con addominali quindi non è che sia nato muscoloso mi sono allenato ma solo a casa...mai entrato in una palestra giuro...poi quando ho finito la scuola non avevo più tempo per allenarmi e mi sono lasciato andare...e sno così

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

la ginnastica a corpo libero ti costruisce un fisico stupendo..e le masse iniziano già ad esser discrete...non pensiate che forza di trazioni a presa inversa non vi ritroviate dorsali grossi o braccia sopra i 40 cm..si fa tranquillamente. Idem per le flessioni..lavorano in amneier stupenda le spalle, il serrato, i tric e il petto. Con un po' di fantasia a corpo libero fai un bordello di roba (non vi dico per spalle e tric che ***** si puo' fare)..e vi diro' di piu'..si sviluppano muscoli che in palestra vengon trascurati (ve ne accorgete dai dolori i giorni dopo). ah..a corpo libero fai bene pure la gambe..se poi all'allenamento si aggiunge lo stretching non ne parliamo.

Commenta

• Stunt
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2006
                            • 199
                            • 8
                            • 1
                            • Send PM

hai ragione io avevo studiato 1000 modi diversi di allenarmi in casa potri insegnare quello.....poi mi veniva più la carne greve ad allenarmi in casa che in palestra

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              uno geneticamente portato solo con flessioni e trazioni a corpo libero si ritrova un busto di tutto rispetto....
                              io prima di iniziare coi pesi ero così, facevo solo qualche esercizio a casa una volta la settimana... + addominali tutte le sere

zero dieta ovviamente, anzi bevevo come un alcolizzato

in proporzione ricevevo molti più complimenti all'epoca (96-97) che ora che ho 15kg di massa in più
                              Last edited by Hombrillo; 09-04-2008, 00:38:07.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

una cosa pero' va detta...non andare in paelstra non significa non essersi mai allenato..anche allenarsi a corpo libero significa farsi il culo. E' normale dunque che il fisichetto venga. A volte ci si stupisce di gente che non ha mai fatto pesi e sfoggia un fisico da modello..poi vien fuori che il tizio effttivamente non ha l'abbonamento in pal ma ogni sera corre, fa 6 serie di flessioni, 6 di trazioni, 6 di parallele e 6 di addominali...magari da una vita. La gente solitamente vuol nascondere i sacrifici fatti per sentirsi dire "ah ma tu sei nato figo". In realtà di gente con sta fortuna ce n'è poca (mio padre è cosi'..ma già io che son il figlio no)..quasi tutti bestemmiano come porci dietro a diete e allenamenti senza ottenere nulla..io per primo semino 1000 e raccolgo 0,0000000001. Ma va bene cosi'. se è la via per migliorarmi anche solo di poco va be cosi'.

Commenta

Working...
                                X