NATURAL bench 4X2X200kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307

    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    Che dischi usi te..di quale casa produttrice?

    Ad esempio ricordo che i Panatta, pesno di piu, ad esempio quelli da 10 pesano 10.7 kg, e quelli da 15 pesano 16.7 se non ricordo male
    scusate se riuppo questo thread....ma leggendo volevo farvi questa domanda: qualcuno sa il peso effettivo dei panatta sport gommati con diametro grosso x favore....perchè leggendo e domandando in giro c'è chi dice pesino di meno, chi di +......grazie

    Commenta

    • bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199

      Non saprei, ma comunque ricordo che pesai in palestra sulla bilancia digitale appena comprata i dischi panatta rossi con gomma nera, e risultavano essere piu pesanti.

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480

        Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
        Ecco un video dei pettorali di ieri l altro,qui mi alleno con la maglia da panca larga (per gli esperti e una Titan F6 tg 50), e un 4X2X200kg ma stavolta ho usato la barra stile pl e i dischi da 20kg che sono piu precisi quindi pesano di piu...
        Sono 4 da 20kg e uno da 10kg per parte(i dischi da 10kg si vedono male ma se state attenti vedrete che ci sono) piu 20kg di barra.
        Volevo fare 3 serie di 2rep ma la terza mi e venuta male allora mi sono riposato un po e ne ho fatta una quarta.
        http://www.youtube.com/watch?v=13C2GR_yIaY
        Sei un ANIMALOOOOOOO
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199

          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Sei un ANIMALOOOOOOO
          ti mando il mio contatto msn tramite rep, mi aggiungi.?

          Commenta

          • The Bidnez Man
            Banned
            • Oct 2006
            • 2307

            grazie 1000 big.....xò quelli a cui mi riferisco sono interamente neri.....cambia qualcosa?

            Commenta

            • X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 7965

              ma in questo video (messo sempre da leggendario)

              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


              il modo di eseguzione è giusto?
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information