Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
NATURAL bench 4X2X200kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioInfatti! A me colpisce più uno squat poderoso o uno stacco poderoso che una panca elevatacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPer me, i 200 kg di panca da natural sono fattibili senza l' uso di farmaci. Sto iniziando un ciclo di panca piana con carichi abbastanza elevati e sono appena l' inizio. Prima di dire che i 200 kg sono possibili solo con il doping studiamo bene le strategie di allenamento.
Anni fa, prima di iniziare palestra, pensavo che i 100 kg di panca fossero possibili solo con l' uso di farmaci perchè io facevo panca con 20 kg.
Non vorrà dire nulla, ma 220 kg di lockout di panca a presa stretta gli ho staccati e tenuti in tensione per cinque secondi. Il rom era di circa 10 cm. Anche se passa un abisso tra il petto e quella porzione di lockout, sento che potrei farcela dopo 8/10 anni di duro allenamento.
un ragazzo di 20 anni che pesa 70 kg e fa 200kg dico minchia
poi vorrei ricordare che tra fare 150 e 200kg di panca c'e' 1 abisso ho visto molti pl fare anche di piu di 200 ma con allenamenti alle spalle e anni +anni di allenamento , cio' non toglie che ilr agazzo in questione per essere cosi giovane che sia natural o meno e' indubbiamente forte.
ora il discorso se quei pesi siano veri o meno beh. io quei dischi li non li ho mai visti non posso giudicare ma si li solleva molto molto facilmenteLast edited by corlis1; 30-10-2006, 15:17:18.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio...io quei dischi li non li ho mai visti non posso giudicare ma si li solleva molto molto facilmente
chi solleva 200kg, non li solleva 2 volte come fa lui, che sembra che ne maneggi 50.
Commenta
-
-
Guardate come tira 350 kg brian siders..dall'esplosività direste che puo' tirare almeno 50 kg in piu'..e invece non è cosi'..si cerca la amssima accelerazione..il colpo o va o non va..raramente stai sotto la panca a bestemmiare lentamente col peso..devi sfruttare tutta la forza nel minor tempo possibile. E poi che cazzate che sento..200 kg impossibili da natural?E allora chi tira 300 col doping da natural tirerebbe 120 kg come la gente su bodyweb?ma per favore...
Comunque leggendario qui ha la maglietta..senza probabilmente non tirerebbe quei pesi cosi' facilmente..ste maglie quasi ti danno 30-40 kg in piu' di massimale. Andate a vedere i massimali con e senza magliette. C'è gente che forse ha messo piu' di 400 con sti stratagemmi..senza maglia non so quanti sono al mondo a fare piu' di 320 kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGuardate come tira 350 kg brian siders..dall'esplosività direste che puo' tirare almeno 50 kg in piu'..e invece non è cosi'..si cerca la amssima accelerazione..il colpo o va o non va..raramente stai sotto la panca a bestemmiare lentamente col peso..devi sfruttare tutta la forza nel minor tempo possibile. E poi che cazzate che sento..200 kg impossibili da natural?E allora chi tira 300 col doping da natural tirerebbe 120 kg come la gente su bodyweb?ma per favore...
Comunque leggendario qui ha la maglietta..senza probabilmente non tirerebbe quei pesi cosi' facilmente..ste maglie quasi ti danno 30-40 kg in piu' di massimale. Andate a vedere i massimali con e senza magliette. C'è gente che forse ha messo piu' di 400 con sti stratagemmi..senza maglia non so quanti sono al mondo a fare piu' di 320 kg..
Commenta
-
-
Dico solo che 200 kg con maglietta su 100 kg di peso corporeo non sono un miracolo..stupisce il fatto che sia la prestazione di un natural molto giovane..quello ok..ma andate a vedere i record giovanili (gente di 16 anni) e poi venitemi a parlare di gente forte..A me di leggendario stupiscon piu' le masse..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDico solo che 200 kg con maglietta su 100 kg ..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi ma lege ne pesa 70 o ho capito male io?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
infatti...dovrebbe stare intorno ai 100kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai capito male, pesa intorno ai 100 kili.D'altra parte le sue foto non lasciano spazio a dubbi.E' grosso.
forte cmqPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDico solo che 200 kg con maglietta su 100 kg di peso corporeo non sono un miracolo..stupisce il fatto che sia la prestazione di un natural molto giovane..quello ok..ma andate a vedere i record giovanili (gente di 16 anni) e poi venitemi a parlare di gente forte..A me di leggendario stupiscon piu' le masse..sigpic
Commenta
-
-
Io lo ripeto, fare 200 di panca da parte di BB, anche dopati, ne ho visto solo uno.
Era un mio amico, ex giocatore di football americano, purtroppo ora ci ha lasciato.(Sinistro stradale).
Era alto 1,88, 130 kili di peso, all'epoca aveva 30 anni.Fece 210 di massimale.
Per questo dico che leggendario cosi' giovane,con quattro reps di fila con 200 e' straordinario.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta