NATURAL bench 4X2X200kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

I carichi saranno veri ed e' sicuramente vero che la MAGGIOR parte di dopati nn arriva a 200kg di panca..,cio' nn toglie che a volte si pensa che qua siamo tutti scemi o con dei salami negli occhi....

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
      Banned
      • Aug 2006
      • 3222
      • 429
      • 89
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      No, i dischi non sono vuoti.Sono reali.Come reale e' il fatto che sotto 200 kili chiunque qua dentro, escluso Avido e i PL piu' forti, rimarrebbero sotto come vermi.
      E' una grossa performance.Io ho visto molti dopati che 200 kili d panca se li sognano comunque.
      e scusa , allora come spieghi la performance di Leggendario? ha fatto il bagno nell'acqua santa?

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
        e scusa , allora come spieghi la performance di Leggendario? ha fatto il bagno nell'acqua santa?
        E' forte.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Per me, i 200 kg di panca da natural sono fattibili senza l' uso di farmaci. Sto iniziando un ciclo di panca piana con carichi abbastanza elevati e sono appena l' inizio. Prima di dire che i 200 kg sono possibili solo con il doping studiamo bene le strategie di allenamento.
          Anni fa, prima di iniziare palestra, pensavo che i 100 kg di panca fossero possibili solo con l' uso di farmaci perchè io facevo panca con 20 kg.
          Non vorrà dire nulla, ma 220 kg di lockout di panca a presa stretta gli ho staccati e tenuti in tensione per cinque secondi. Il rom era di circa 10 cm. Anche se passa un abisso tra il petto e quella porzione di lockout, sento che potrei farcela dopo 8/10 anni di duro allenamento.
          Last edited by Ospite; 28-10-2006, 02:20:21.

Commenta

• bigronnie
            Banned
            • Mar 2005
            • 19199
            • 851
            • 783
            • Gold'S Gym Venice Beach
            • Send PM

Ok chevelle ma tu pesi pur sempre 30kg in più di Leggendario.....

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sì, ma sono anche 1.90 il che mi penalizza molto nella panca e i miei 123 kg attuali sono con un' alta percentuale di grasso (siamo attorno il 23%).
              Last edited by Ospite; 28-10-2006, 11:36:31.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                Sì, ma sono anche 1.90 il che mi penalizza molto nella panca e i miei 123 kg attuali sono con un' alta percentuale di grasso (siamo attorno il 23%).
                già leve lunghe...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Per me, i 200 kg di panca da natural sono fattibili senza l' uso di farmaci. Sto iniziando un ciclo di panca piana con carichi abbastanza elevati e sono appena l' inizio. Prima di dire che i 200 kg sono possibili solo con il doping studiamo bene le strategie di allenamento.
                  Anni fa, prima di iniziare palestra, pensavo che i 100 kg di panca fossero possibili solo con l' uso di farmaci perchè io facevo panca con 20 kg.
                  Non vorrà dire nulla, ma 220 kg di lockout di panca a presa stretta gli ho staccati e tenuti in tensione per cinque secondi. Il rom era di circa 10 cm. Anche se passa un abisso tra il petto e quella porzione di lockout, sento che potrei farcela dopo 8/10 anni di duro allenamento.
                  Possono essere fattibili, ma ci vuole un talento di base e sopratutto allenarsi piu' da PL che da BB.Questo e' il punto.
                  Che fai rinunci al pump?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Triggerman
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2006
                    • 330
                    • 28
                    • 67
                    • Send PM

é una questione troppo personale, io non peso nemmeno 70 kg, e sto lottando per arrivare a fare 90 kg che per me sono una cifra assurda, piano piano ci sto arrivando, e dato che che lo pensavo impossibile per il mio fisico magari i suoi 200 kg sono pure reali non me la sento di affermare il contrario..
                    The happiness is a cheat

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggio
                      é una questione troppo personale, io non peso nemmeno 70 kg, e sto lottando per arrivare a fare 90 kg che per me sono una cifra assurda, piano piano ci sto arrivando, e dato che che lo pensavo impossibile per il mio fisico magari i suoi 200 kg sono pure reali non me la sento di affermare il contrario..
                      Mai porsi limiti Triggerman.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Triggerman
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 330
                        • 28
                        • 67
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Mai porsi limiti Triggerman.
                        ben detto master, è con questa filosofia che quando torno dal lavoro alle 6 di sera mi fiondo in palestra, ancora sporco di grasso e di quant'altro, vado li, mi alleno, mi spacco e vedo che reagisco bene *****!
                        Ho purtroppo perso un paio di kg, per me importantissimi a causa del lavoro che mi fa bruciare indubbiamente molto, ma sto contemporaneamente iniziando a mangiare di più proprio per star bene e quindi son convinto che nel giro di poco rimetterò i due kg e nn mi fermerò
                        The happiness is a cheat

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

ben detto master, è con questa filosofia che quando torno dal lavoro alle 6 di sera mi fiondo in palestra, ancora sporco di grasso e di quant'altro, vado li, mi alleno, mi spacco e vedo che reagisco bene *****!
                          Ho purtroppo perso un paio di kg, per me importantissimi a causa del lavoro che mi fa bruciare indubbiamente molto, ma sto contemporaneamente iniziando a mangiare di più proprio per star bene e quindi son convinto che nel giro di poco rimetterò i due kg e nn mi fermerò
                          Questa e' la mentalita' che ognuno di noi dovrebe avere.Punto.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Beati voi che potete fare la panca io purtroppo il petto lo sento lavorare parecchio con le croci.........la panca la reputo un multiarticolare per petto spalle tricipiti..........enon posso nemmeno caricare troppo devo procedere piano.......eheheh

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                              Beati voi che potete fare la panca io purtroppo il petto lo sento lavorare parecchio con le croci.........la panca la reputo un multiarticolare per petto spalle tricipiti..........enon posso nemmeno caricare troppo devo procedere piano.......eheheh
                              Anche se la prima domanda che si fa di solito ad un BB e':
                              Quanto fai di panca?, Non e' detto che per essere un buon BB devi per forza eccellere nella panca.Quindi ragazzo, non demordere.!
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Triggerman
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2006
                                • 330
                                • 28
                                • 67
                                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                                io le croci nn le faccio da tempo ma le rimetterò a breve nella nuova scheda, poco ma sicuro... e domani stacco gt... vediamo se a 110 kg mi partono dischi dalla schiena
                                The happiness is a cheat

Commenta

Working...
                                X