I carichi saranno veri ed e' sicuramente vero che la MAGGIOR parte di dopati nn arriva a 200kg di panca..,cio' nn toglie che a volte si pensa che qua siamo tutti scemi o con dei salami negli occhi....
NATURAL bench 4X2X200kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo, i dischi non sono vuoti.Sono reali.Come reale e' il fatto che sotto 200 kili chiunque qua dentro, escluso Avido e i PL piu' forti, rimarrebbero sotto come vermi.
E' una grossa performance.Io ho visto molti dopati che 200 kili d panca se li sognano comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe scusa , allora come spieghi la performance di Leggendario? ha fatto il bagno nell'acqua santa?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Per me, i 200 kg di panca da natural sono fattibili senza l' uso di farmaci. Sto iniziando un ciclo di panca piana con carichi abbastanza elevati e sono appena l' inizio. Prima di dire che i 200 kg sono possibili solo con il doping studiamo bene le strategie di allenamento.
Anni fa, prima di iniziare palestra, pensavo che i 100 kg di panca fossero possibili solo con l' uso di farmaci perchè io facevo panca con 20 kg.
Non vorrà dire nulla, ma 220 kg di lockout di panca a presa stretta gli ho staccati e tenuti in tensione per cinque secondi. Il rom era di circa 10 cm. Anche se passa un abisso tra il petto e quella porzione di lockout, sento che potrei farcela dopo 8/10 anni di duro allenamento.Last edited by Ospite; 28-10-2006, 02:20:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioSì, ma sono anche 1.90 il che mi penalizza molto nella panca e i miei 123 kg attuali sono con un' alta percentuale di grasso (siamo attorno il 23%).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPer me, i 200 kg di panca da natural sono fattibili senza l' uso di farmaci. Sto iniziando un ciclo di panca piana con carichi abbastanza elevati e sono appena l' inizio. Prima di dire che i 200 kg sono possibili solo con il doping studiamo bene le strategie di allenamento.
Anni fa, prima di iniziare palestra, pensavo che i 100 kg di panca fossero possibili solo con l' uso di farmaci perchè io facevo panca con 20 kg.
Non vorrà dire nulla, ma 220 kg di lockout di panca a presa stretta gli ho staccati e tenuti in tensione per cinque secondi. Il rom era di circa 10 cm. Anche se passa un abisso tra il petto e quella porzione di lockout, sento che potrei farcela dopo 8/10 anni di duro allenamento.
Che fai rinunci al pump?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
é una questione troppo personale, io non peso nemmeno 70 kg, e sto lottando per arrivare a fare 90 kg che per me sono una cifra assurda, piano piano ci sto arrivando, e dato che che lo pensavo impossibile per il mio fisico magari i suoi 200 kg sono pure reali non me la sento di affermare il contrario..The happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioé una questione troppo personale, io non peso nemmeno 70 kg, e sto lottando per arrivare a fare 90 kg che per me sono una cifra assurda, piano piano ci sto arrivando, e dato che che lo pensavo impossibile per il mio fisico magari i suoi 200 kg sono pure reali non me la sento di affermare il contrario..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai porsi limiti Triggerman.
Ho purtroppo perso un paio di kg, per me importantissimi a causa del lavoro che mi fa bruciare indubbiamente molto, ma sto contemporaneamente iniziando a mangiare di più proprio per star bene e quindi son convinto che nel giro di poco rimetterò i due kg e nn mi fermeròThe happiness is a cheat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioben detto master, è con questa filosofia che quando torno dal lavoro alle 6 di sera mi fiondo in palestra, ancora sporco di grasso e di quant'altro, vado li, mi alleno, mi spacco e vedo che reagisco bene *****!
Ho purtroppo perso un paio di kg, per me importantissimi a causa del lavoro che mi fa bruciare indubbiamente molto, ma sto contemporaneamente iniziando a mangiare di più proprio per star bene e quindi son convinto che nel giro di poco rimetterò i due kg e nn mi fermeròcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triggerman Visualizza Messaggioé una questione troppo personale, io non peso nemmeno 70 kg, e sto lottando per arrivare a fare 90 kg che per me sono una cifra assurda, piano piano ci sto arrivando, e dato che che lo pensavo impossibile per il mio fisico magari i suoi 200 kg sono pure reali non me la sento di affermare il contrario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioBeati voi che potete fare la panca io purtroppo il petto lo sento lavorare parecchio con le croci.........la panca la reputo un multiarticolare per petto spalle tricipiti..........enon posso nemmeno caricare troppo devo procedere piano.......eheheh
Quanto fai di panca?, Non e' detto che per essere un buon BB devi per forza eccellere nella panca.Quindi ragazzo, non demordere.!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioBeati voi che potete fare la panca io purtroppo il petto lo sento lavorare parecchio con le croci.........la panca la reputo un multiarticolare per petto spalle tricipiti..........enon posso nemmeno caricare troppo devo procedere piano.......ehehehThe happiness is a cheat
Commenta
-
Commenta