NATURAL bench 4X2X200kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Anche i 10 kg hanno diametro da 45 cm?

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Anche i 10 kg hanno diametro da 45 cm?
      Poi quelli sono i prezzi da nuovi ma sul sito c e anche una sezione dove vende la roba usata,ci sono dei pesi ivanko da gara (alterofilia pero quindi gommati)che costanto 1/3 del prezzo normale e attrezzi da fitness di tutti i tipi,quelli dei fitness che li rinnovano in pratica,li puoi comprare tali e quali o rifoderati(per le macchine) da loro con un supplemento per gente che ha il posto dove metterli (io no sigh) e molto conveniente.
      Devi solo stare attento perche lui te li vende a quel prezzo senza iva,e quella te la mettono in conto come tasse di dogana,per me che abito in svizzera e poco niente ma in italia e una mazzata!!!
      I 20 hanno diametro da 45 e anche i 25 (non li ho ma sicuramente) ma i 10 sono piu piccoli..pero non per fare il fanatico ma dischi di questa qualita non ne avevo mai visti...

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quelli della Tecnogym, con la gomma, pesano 9.7 kg (10 kg dichiarati).

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
          Direi che vanno bene,sono entrambi nella media.(Solo che almeno te quando cambi palestra spari di piu non come me prima che ogni volta credevo di avere i giorni no...) comunque anche nel tuo caso caricare con dischi da 20kg si rivela molto piu difficile che con dischi da 10kg,esempio:
          Barra a 180kg
          A)Caricata con dischi da 20kg----4Xparte=8---8X20,4=163,2+20di barra(sempre se e 20)=183,2kg
          B)Con dischi da 10kg---------8Xparte=16-----16X9,7=155,2+20 di barra=175,2kg
          Ora 183,2-175,2=8kg,cioe tra un modo di caricare e un altro,hai sullo stesso peso ben 8kg di differenza,che su un massimale sono abbastanza(ci vuole anche meno) per non riuscire l alzata.
          Io mi ricordo che un estate sono andato ad allenarmi in una palestra di Pisa dove avevano solo Technogym e l allenatore di turno sosteneva che i dischi da 10 di questa marca pesavano 11kg.
          Verissimo. Molto spesso uso quelli da 20 kg per risparmiare strade e spazio quando carico, ma mi è capitato di eseguire delle shrugs con 16 dischi totali da 10 (155.2 kg totali contro i 160 kg teorici) + la sbarra. Mi sono "mangiato " 4.8 kg ma forse erano irrilevanti visto che avevo eseguito 10 ripetizioni con quel carico.
          La storia del peso nominale e effettivo dei dischi non lo sapevo. Ieri ho fatto la spola sulla bilancia. Bisogna vedere se la bilancia barava in meno o in più. Mi sono messo su io e mi sembrava circa lo stesso peso di casa, ma non posso mettere la mano sul fuoco che i pesi fossero esatti al grammo

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Poi quelli sono i prezzi da nuovi ma sul sito c e anche una sezione dove vende la roba usata,ci sono dei pesi ivanko da gara (alterofilia pero quindi gommati)che costanto 1/3 del prezzo normale e attrezzi da fitness di tutti i tipi,quelli dei fitness che li rinnovano in pratica,li puoi comprare tali e quali o rifoderati(per le macchine) da loro con un supplemento per gente che ha il posto dove metterli (io no sigh) e molto conveniente.
            Devi solo stare attento perche lui te li vende a quel prezzo senza iva,e quella te la mettono in conto come tasse di dogana,per me che abito in svizzera e poco niente ma in italia e una mazzata!!!
            I 20 hanno diametro da 45 e anche i 25 (non li ho ma sicuramente) ma i 10 sono piu piccoli..pero non per fare il fanatico ma dischi di questa qualita non ne avevo mai visti...
            Azz... ma il sito qual'è? Grazie

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Azz... ma il sito qual'è? Grazie
              Ecco il link:

Per il moderatore,se non lo potevo mettere qui mi scuso,cancella pure.

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Ecco il link:

Per il moderatore,se non lo potevo mettere qui mi scuso,cancella pure.
                Grazie!

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

In pratica se un disco costa 50 €.... devo considerare il 20% di iva in più?

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

In pratica se un disco costa 50 €.... devo considerare il 20% di iva in più?
                    Non so quanto sia di preciso in italia (ma credo sul 20% appunto),per me qui e il 6% se non mi sbaglio,comunque ti devi mettere d accordo con il negozio tu tramite e mail e vedi cosa devi ottenere,io mi ero messo d accordo sul fatto che pagavo la dogana ma lui si e occupava delle spese di spedizione e tutto e andato bene.

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Non so quanto sia di preciso in italia (ma credo sul 20% appunto),per me qui e il 6% se non mi sbaglio,comunque ti devi mettere d accordo con il negozio tu tramite e mail e vedi cosa devi ottenere,io mi ero messo d accordo sul fatto che pagavo la dogana ma lui si e occupava delle spese di spedizione e tutto e andato bene.
                      Ok tnx gli ho mandato una mail!

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 3222
                        • 429
                        • 89
                        • Send PM

Ecco un video dei pettorali di ieri l altro,qui mi alleno con la maglia da panca larga (per gli esperti e una Titan F6 tg 50), e un 4X2X200kg ma stavolta ho usato la barra stile pl e i dischi da 20kg che sono piu precisi quindi pesano di piu...
                        Sono 4 da 20kg e uno da 10kg per parte(i dischi da 10kg si vedono male ma se state attenti vedrete che ci sono) piu 20kg di barra.
                        Volevo fare 3 serie di 2rep ma la terza mi e venuta male allora mi sono riposato un po e ne ho fatta una quarta.
                        http://www.youtube.com/watch?v=13C2GR_yIaY
                        E' scientificamente provato che un essere umano non può arrivare a sollevare simili pesi senza l'assunzione continua di sterroidi.

Secondo me la metà di quei dischi che vediamo nel video sono di cartone, e lo conferma la facilità con cui li sollevi, sembra che fai riscaldamento.

hahahahahahah che bufala!

perfino master wallace morirebbe dilaniato se provasse a staccare dalla panca quel peso...

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36562
                          • 1,575
                          • 2,444
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

bestia
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Bla bla bla, togli per favore quella fottuta parola ( natural ) dai tuoi post, e meriteresti un complimento MA SOLO ALLORA te lo faro !

Perchè tu sei qui a prendere per il culo tutto il forum.

200 kg natural madaaaaaaai !
                            Last edited by Steel; 26-10-2006, 13:54:54.
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 3222
                              • 429
                              • 89
                              • Send PM

ragazzi, ma non capite che i dischi sono vuoti? ma guardate come li alza sti pesi...uhauahuah!!

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

No, i dischi non sono vuoti.Sono reali.Come reale e' il fatto che sotto 200 kili chiunque qua dentro, escluso Avido e i PL piu' forti, rimarrebbero sotto come vermi.
                                E' una grossa performance.Io ho visto molti dopati che 200 kili d panca se li sognano comunque.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X