NATURAL bench 4X2X200kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

NATURAL bench 4X2X200kg

Ecco un video dei pettorali di ieri l altro,qui mi alleno con la maglia da panca larga (per gli esperti e una Titan F6 tg 50), e un 4X2X200kg ma stavolta ho usato la barra stile pl e i dischi da 20kg che sono piu precisi quindi pesano di piu...
    Sono 4 da 20kg e uno da 10kg per parte(i dischi da 10kg si vedono male ma se state attenti vedrete che ci sono) piu 20kg di barra.
    Volevo fare 3 serie di 2rep ma la terza mi e venuta male allora mi sono riposato un po e ne ho fatta una quarta.
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

sei sempre un montacarichi

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
      Ecco un video dei pettorali di ieri l altro,qui mi alleno con la maglia da panca larga (per gli esperti e una Titan F6 tg 50), e un 4X2X200kg ma stavolta ho usato la barra stile pl e i dischi da 20kg che sono piu precisi quindi pesano di piu...
      Sono 4 da 20kg e uno da 10kg per parte(i dischi da 10kg si vedono male ma se state attenti vedrete che ci sono) piu 20kg di barra.
      Volevo fare 3 serie di 2rep ma la terza mi e venuta male allora mi sono riposato un po e ne ho fatta una quarta.
      http://www.youtube.com/watch?v=13C2GR_yIaY
      Sorprendente come quei 200 kili vanno su come se fossero un carico facile.
      Spinta tremenda quindi.Eccellente.Un esempio per tutti di come si fa la panca, e uno stimolo a migliorare.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Pazzesco, li sollevi con una facilità sorprendente, con tanto di fermo al petto e poi credo che avevi almeno 1-2 ripetizioni in piu....
        sei una gru

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Grazie a tutti

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Sorprendente come quei 200 kili vanno su come se fossero un carico facile.
            Spinta tremenda quindi.Eccellente.Un esempio per tutti di come si fa la panca, e uno stimolo a migliorare.
            è vero, nn ti ho visto sforzarti molto, secondo me potresti fare molto di piu ... ipotizzo anche 1x4

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
              http://www.youtube.com/watch?v=13C2GR_yIaY

e che vuol dire? 20 kili npon sono sempre 20 kili ?
              e perchè al buio?che bisogno c'era di oscurare?
              io invece oggi alla 1 serie con 80 mi sn fatto male alla tetta sinistra..
              speriamo che domani non abia niente..
              e coscientemente ho interrotto l'allenamento ..

Commenta

• RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

complimenti!!!!

io sono sempre stato un pippa alla panca orizzontale....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• giova88
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 371
                  • 8
                  • 7
                  • Send PM

complimenti!!

Commenta

• Stunt
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2006
                    • 199
                    • 8
                    • 1
                    • Send PM

con ke facilità li tiri su è impressionante

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

incredibile....li tiri su come fosse niente ^^
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        e che vuol dire? 20 kili npon sono sempre 20 kili ?
                        e perchè al buio?che bisogno c'era di oscurare?
                        io invece oggi alla 1 serie con 80 mi sn fatto male alla tetta sinistra..
                        speriamo che domani non abia niente..
                        e coscientemente ho interrotto l'allenamento ..
                        Per il buio non e fatto volontariamente:la luce della palestra in quel punto e un po' scarsa e poi siccome il filmato era + di 100Mega e non sapevo come tagliarlo (non ho il programma adatto) l ho dovuto rifilmare dallo schermo del pc,questo lo ha iscurito ancora di piu.
                        Per quanto riguarda i pesi da 20kg ora ti spiego:
                        Non tutti sanno che i pesi e le barre non omologati per le gare,non sono mai super precisi,non solo i miei eh,ho discusso con vari amici ed e praticamente sempre cosi,se vai con una buona bilancia nella tua palestra e pesi i dischi vedrai che voglio dire.
                        Io ieri ho pesato quelli che uso io,sono sprecisi in modo medio TRANNE quelli da 10kg(che sono veramente troppo leggeri),E ANCHE PER QUELLO CHE MI SEMBRAVA PIU FACILE CARICANDO CON TUTTI PEZZI DA 10KG,ora,non so se vi ricordate ma nel primo video di panca,usavo ancora una barra olimpica non da pl e la caricavo con tutti pesi da 10kg(18 in tutto).
                        Per onesta posto i risultati anche se in questo modo invalido le mie 4 rep a 200kg raw del video dell altra volta:
                        Ecco qui i risultati in media (non li ho pesati tutti ma tanti!):

Peso che dovrebbero pesare(scritto sopra)----------------------------Peso reale(insomma pesati da me)

1,25kg--------------------------------------------------------------------1,12kg

2,5kg-----------------------------------------------------------------------2,64kg

5kg----------------------------------------------------------------------------4,72kg

10kg-----------------------------------------------------------------------------8,93kg(MA *****!!)

20kg--------------------------------------------------------------------------------19,47kg

25kg-------------------------------------------------------------------------------------24,76kg

Barra olimpica che ho usato in questo video------------------------------------20,1kg

Barra olimpica che usavo prima(si con i pesi da 10!!!)------------------------------19kg

Fermi da 2,5kg------------------------------------------------------------------------2,7kg

Ecco qua (posto questo giusto per correttezza),come ho gia detto per quanto riguarda le altre pezzature sono nei valori medi(quelli che trovereste piu o meno anche voi pesando i dischi della vostra palestra) ma i pesi da 10kg sono troppo leggeri,e caricando solo con quelli sarebbe un imbroglio non dirlo.
                        Anche nel caso di avere dischi nella norma e comunque per questo motivo che,a parita di peso,piu si carica con "pezzi grossi" perche cio diminuisce l incertitudine,e anche per questo CHE UN PESO SOLLEVATO IN GARE IPF(FIPL) CORRISPONDERA SEMPRE AD UN PESO MAGGIORE SOLLEVATO IN PALESTRA,ANCHE A PARITA DI ESECUZIONE.

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

sei un mito!!

Commenta

• bboy18