Vi presento Ennio78 perche' lui non lo fa e se lo merita !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
    manca quella col pisello in mano

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ennio ti trovi bene a toccare i muscoli una sola volta a settimana? noti progressi costanti (anche se lenti) o ti piacerebbe (o già fai) toccare i gruppi 2 volte?
      guarda Silv, ne ho provate di tutti i tipi. una volta a settimana, due volte a settimana...un pò di tutto. di solito cerco di ripeterlo ogni 5 giorni
      allenandomi ABCA e quindi una volta a week ripeto due volte lo stesso gruppo.
      ho provato anche full body e devo dirti che mi son trovato cmq bene. Adesso ho abbassato drasticamente i volumi di allenamento...io sono un amante dei volumi molto alti...anche 44 serie x sessione... xò ho visto che su di me funzionano davvero poco. non ho un fisico che sopporta ciò anche se mentalmente sono molto preparato.

ennoi

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

44 serie son tante..anche io ci son arrivato (a cedimento) e devo esser sincero..la testa voleva farle ma il fisico non teneva..idem per la frequenza settimanale..ho provato 4-5-6 e alla fine 4 pare la frequenza giusta. già con 4 volte ti fai 2 allenamenti bene e 2 da mezzo stanco/scoglionato. Probabilmente ora provero' una a1b1a2b2...voglio toccare i muscoli 2 volte e vedere come va con sessioni per gruppo molto brevi (diverse serie anche pesanti e recuperi ridotti).

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

44 serie son tante..anche io ci son arrivato (a cedimento) e devo esser sincero..la testa voleva farle ma il fisico non teneva..idem per la frequenza settimanale..ho provato 4-5-6 e alla fine 4 pare la frequenza giusta. già con 4 volte ti fai 2 allenamenti bene e 2 da mezzo stanco/scoglionato. Probabilmente ora provero' una a1b1a2b2...voglio toccare i muscoli 2 volte e vedere come va con sessioni per gruppo molto brevi (diverse serie anche pesanti e recuperi ridotti).
          44 serie a cedimento???????????

Quelle di Ennio non erano a cedimento...

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

mai allenato non a cedimento..ci ho provato in queste due settimane..son partito bene trattenendomi..già il 3o giorno arrivavo a cedere. ***** ne so..se non cedo non son contento. Strano che mi sia rotto vero?ahahaha
            comunque 45 serie son state le massiem serie..di norma sto sulle 30 a cedimento al giorno..che non son comunque poche anche se di mezzo possono esserci una decina di serie con carichi leggeri (ma sempre a cedimento) su esercizi ritenuti cagate tipo curl ai cavi e pull down..

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

mai allenato non a cedimento..ci ho provato in queste due settimane..son partito bene trattenendomi..già il 3o giorno arrivavo a cedere. ***** ne so..se non cedo non son contento. Strano che mi sia rotto vero?ahahaha
              comunque 45 serie son state le massiem serie..di norma sto sulle 30 a cedimento al giorno..che non son comunque poche anche se di mezzo possono esserci una decina di serie con carichi leggeri (ma sempre a cedimento) su esercizi ritenuti cagate tipo curl ai cavi e pull down..

porca paletta!!! questi sono gli allenamenti che piacciono anche a mEEE!!!!

purtroppo manca la benzina x supportare tali volumi!

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

mi era venuto in mente di portare in palestra un panino con la marmellata e riempire la bottiglia d'acqua di sali minerali e zucchero per allenarmi 2 ore a pieno ritmo..40 min di pesi..pausa per pappare il panino di 15 min e riprendere. Pensa te che mente malata. Ora sono serio..mi è anche venuto in mente di fare qualche serie, mangiare, riposare..ripetere tutto per un giorno intero..diciamo una decina di volte se non di piu' (roba da arrivare a 70 serie al giorno). Ti dico che se avessi a casa l'attrezzatura ci proverei pure.

Commenta

Working...
                X