Vi presento Ennio78 perche' lui non lo fa e se lo merita !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioennio ti trovi bene a toccare i muscoli una sola volta a settimana? noti progressi costanti (anche se lenti) o ti piacerebbe (o già fai) toccare i gruppi 2 volte?
allenandomi ABCA e quindi una volta a week ripeto due volte lo stesso gruppo.
ho provato anche full body e devo dirti che mi son trovato cmq bene. Adesso ho abbassato drasticamente i volumi di allenamento...io sono un amante dei volumi molto alti...anche 44 serie x sessione... xò ho visto che su di me funzionano davvero poco. non ho un fisico che sopporta ciò anche se mentalmente sono molto preparato.
ennoi
Commenta
-
-
44 serie son tante..anche io ci son arrivato (a cedimento) e devo esser sincero..la testa voleva farle ma il fisico non teneva..idem per la frequenza settimanale..ho provato 4-5-6 e alla fine 4 pare la frequenza giusta. già con 4 volte ti fai 2 allenamenti bene e 2 da mezzo stanco/scoglionato. Probabilmente ora provero' una a1b1a2b2...voglio toccare i muscoli 2 volte e vedere come va con sessioni per gruppo molto brevi (diverse serie anche pesanti e recuperi ridotti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio44 serie son tante..anche io ci son arrivato (a cedimento) e devo esser sincero..la testa voleva farle ma il fisico non teneva..idem per la frequenza settimanale..ho provato 4-5-6 e alla fine 4 pare la frequenza giusta. già con 4 volte ti fai 2 allenamenti bene e 2 da mezzo stanco/scoglionato. Probabilmente ora provero' una a1b1a2b2...voglio toccare i muscoli 2 volte e vedere come va con sessioni per gruppo molto brevi (diverse serie anche pesanti e recuperi ridotti).
Quelle di Ennio non erano a cedimento...
Commenta
-
-
mai allenato non a cedimento..ci ho provato in queste due settimane..son partito bene trattenendomi..già il 3o giorno arrivavo a cedere. ***** ne so..se non cedo non son contento. Strano che mi sia rotto vero?ahahaha
comunque 45 serie son state le massiem serie..di norma sto sulle 30 a cedimento al giorno..che non son comunque poche anche se di mezzo possono esserci una decina di serie con carichi leggeri (ma sempre a cedimento) su esercizi ritenuti cagate tipo curl ai cavi e pull down..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomai allenato non a cedimento..ci ho provato in queste due settimane..son partito bene trattenendomi..già il 3o giorno arrivavo a cedere. ***** ne so..se non cedo non son contento. Strano che mi sia rotto vero?ahahaha
comunque 45 serie son state le massiem serie..di norma sto sulle 30 a cedimento al giorno..che non son comunque poche anche se di mezzo possono esserci una decina di serie con carichi leggeri (ma sempre a cedimento) su esercizi ritenuti cagate tipo curl ai cavi e pull down..
porca paletta!!! questi sono gli allenamenti che piacciono anche a mEEE!!!!
purtroppo manca la benzina x supportare tali volumi!
Commenta
-
-
mi era venuto in mente di portare in palestra un panino con la marmellata e riempire la bottiglia d'acqua di sali minerali e zucchero per allenarmi 2 ore a pieno ritmo..40 min di pesi..pausa per pappare il panino di 15 min e riprendere. Pensa te che mente malata. Ora sono serio..mi è anche venuto in mente di fare qualche serie, mangiare, riposare..ripetere tutto per un giorno intero..diciamo una decina di volte se non di piu' (roba da arrivare a 70 serie al giorno). Ti dico che se avessi a casa l'attrezzatura ci proverei pure.
Commenta
-
Commenta